Gossip

Sabrina Ferilli furibonda a “Tu si que Vales” si scaglia contro Maria De Filippi: cos’è successo?

Ecco cos’è successo tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.
Sabrina Ferilli furibonda a “Tu si que Vales” si scaglia contro Maria De Filippi: cos’è successo?

Anche la seconda puntata del popolare programma Tu si que Vales ha regalato un inizio davvero interessante; dopo l’ingresso dei tre conduttori che hanno presentato, come al solito, i giudici e la giuria popolare, è stata la volta di un’incredibile performance di un concorrente francese.

Subito dopo, la splendida Sabrina Ferilli è stata vittima di un gioco piuttosto crudele; nello studio è tornata Chiara Boschi che, come lo scorso anno, ha scelto di esibirsi avendo come protagonista la bella attrice romana.

Tuttavia, pare che alla fine qualcosa non sia andato per il verso giusto; al termine della performance, infatti, la Ferilli si è infuriata con la De Filippi.

Cos’è successo tra Sabrina e Maria?

Di solito, Sabrina Ferilli appare molto solare e sorridente; inoltre, sta sempre al gioco con grande gioia. Tuttavia, questa volta qualcosa è andato storto e l’attrice romana si è trovata al centro di una performance molto particolare che l’ha fatta spaventare e terrorizzare.

Proprio per questo la Ferilli, dopo essere tornata al proprio posto, non è riuscita a nascondere la sua furia con Maria De Filippi.

Non dovevi ridere. Ti fai proprio delle risate di cuore.


La conduttrice ha replicato in modo secco:

Cosa ca*** c’entro io? Ma tu pensi che io c’entri qualcosa?

Le spiegazioni non sembrano, però, aver convinto la Ferilli che per tutta la trasmissione tiene il broncio; Maria non ha potuto fare altro che notare:

E’ stata proprio la conduttrice di Uomini e Donne ad aver notato il cambiamento dell’amica ed è andata subito da lei per capire cosa fosse successo. Al momento non si è capito se l’attrice romana stesse scherzando o meno, ma è stato bello vedere il forte legame di amicizia tra le due donne.

Sabrina mi tiene il muso, ma io non c’entro niente.

La sensibilità di Sabrina

Sabrina Ferilli è una donna molto sensibile; già in una vecchia puntata si era mostrata ansiosa e completamente nel pallone, osservando il numero di un escapologo che ha tentato un numero alla Houdini; l’uomo, incatenato e in apnea, doveva uscire da un cubo pieno di acqua.

Ma come fanno? non si apre. Non è possibile, come fa a stare cinque minuti in apnea? Apriamo e basta.

Chissà cosa aspetterà alla bella attrice romana la prossima volta!

Segui Viaggiare al Verde su Google News