Personalità

Scegli una di queste 3 volpi per scoprire un lato nascosto della tua personalità

Vuoi scoprire un segreto su te stesso? Scegli una di queste volpi
Scegli una di queste 3 volpi per scoprire un lato nascosto della tua personalità

In rete potete trovare moltissimi test per scoprire qualcosa in più su voi stessi, molti semplicemente scegliendo una sola immagine tra tante.

Ecco, questo è proprio uno die quei test. Guarda l’immagine qui sotto: ci sono tre volpi. Quale ti attira di più? Dopo aver scelto vai a leggere la didascalia corrispondente per scoprire un tuo segreto. Qualcosa che nemmeno tu ti aspetti.

Quale volpe hai scelto?

Volpe numero 1

Se hai scelto la prima volta, vuoi dire che sei una persona dal cuore d’oro. Hai un carattere aperto e passionale, che cerca sempre di rendere felici le persone che ti circondano. Hai un animo creativo e amorevole che si riflette sul tuo legame con la famiglia.


Vorresti poter trascorrere sempre più tempo con i tuoi famigliari, alla quale vuoi un bene oltre misura. Il tuo segreto è proprio questo legame indissolubile e cosa faresti pur di vederli felici e in salute. Tendi a proteggere in modo eccessivo le persone che ami.

Volpe numero 2

Se hai scelto la volpe numero 2 sei una persona indipendente e dalla volontà di ferro. Hai una personalità forte, che tende a prevalere sugli altri e, nonostante i tanti consigli, alla fine fai sempre di testa tua.

Il tuo segreto è però che questa è solo una maschera. Il tuo animo è fragile, e la tua forza è l’armatura che indossi per proteggerti ogni giorno.

Volpe numero 3

Se hai scelto la volpe numero 3, sei fondamentalmente una persona maniaca del controllo. Sei perfezionista e attenta a tutti i particolari, puntigliosa con chiunque.

Questa tua caratteristica tende ad allontanarti da chi vorrebbe starti vicino, perché alla lunga non riescono più a sopportare le tue manie. Cerca di rilassarti e prova a fidarti degli altri allentando un po’ la corda. Vedrai che starai meglio anche tu stesso.

Segui Viaggiare al Verde su Google News