Gossip

Spesa folle per Cristiano Ronaldo: quanto è costato il lussuoso regalo per la bella Georgina? Le cifre

Il calciatore si è superato: il regalo fatto per Giorgina è davvero incredibile.
Spesa folle per Cristiano Ronaldo: quanto è costato il lussuoso regalo per la bella Georgina? Le cifre

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno insieme da 5 anni e, fino ad ora, non ci sono state rotture, liti o malelingue. A quanto pare, il calciatore avrebbe messo la testa a posto.

Regalo da capogiro per la bella Georgina

La coppia formata da Cristiano e Georgina è in ottima salute; nessun gossip o malelingua turba il loro amore. 

Tuttavia, la scorsa settimana Ronaldo è balzato agli onori della cronaca per un acquisto folle; il calciatore, infatti, ha fatto un regalo incredibile alla sua bella ballerina argentina.

Avete visto le foto della donna con un bellissimo solitario tempestato di diamanti?

Il prezzo è da paura

I primi di agosto, la bella argentina aveva sfoggiato il meraviglioso e costosissimo anello e tutti si sono chiesti il prezzo di quel solitario. A rispondere alla nostra curiosità ci ha pensato il tabloid inglese The sun.


A quanto pare, il gioiello è firmato Cartier e si aggirerebbe attorno ai 700mila euro. La cifra è davvero astronomica, ma non è nulla considerando che il calciatore ha speso solo un quarto del suo stipendio mensile.

Grazie a questo regalo, il fuoriclasse ha ottenuto il primo posto nella classifica stilata da Gambling Deals, quella degli anelli di fidanzamento più costosi del mondo del calcio. Prima di lui c’era stato il portiere inglese Jordan Pickford che aveva regalato alla moglie un brillante da mezzo milione di sterline.

Ovviamente, dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna! Volete sapere chi ha aiutato Cristiano Ronaldo a scegliere il gioiello giusto? Davvero non indovinate? La stessa Georgina! 

La bella ballerina argentina, infatti, aveva “indirizzato” il suo compagno commentando sui social un post di Cartier con quattro emoji a forma di cuore. Il calciatore non ha fatto finta di nulla e ha capito che quell’anello sarebbe stato il regalo perfetto. La foto postata sul profilo è accompagnata dalla frase: 

Grande è chi per brillare non necessita di spegnere la luce degli altri.

Certamente la luce dei diamanti in quell’anello abbaglierà chi la incontra!

Lo scatto mozzafiato di Georgina

Nel frattempo, la bella argentina ha ripreso il lavoro e sta posando per una campagna pubblicitaria; la donna ha pubblicato sui social uno scatto nel quale indossa un costume leopardato che nulla lascia all’immaginazione. Il suo fisico è davvero mozzafiato e i like non mancano.