Spettacolo

Stefano De Martino in barca con una donna stupenda: è la nuova compagna? Ecco di chi si tratta. Foto

Stefano De Martino è stato fotografato in barca con una ragazza di nome Fortuna. È la nuova del conduttore?
Stefano De Martino in barca con una donna stupenda: è la nuova compagna? Ecco di chi si tratta. Foto

Finito di recente al centro dell’attenzione per via della fine della relazione con Belen Rodriguez, Stefano De Martino è stato fotografato in compagnia di una ragazza di nome Fortuna.

È la nuova fiamma del conduttore di Made in sud?

Stefano De Martino in compagnia di Fortuna

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, è stato di recente fotografato in compagnia di una ragazza campana di nome Fortuna mentre erano in barca, al largo della penisola sorrentina.

Gli scatti in questione sono stati pubblicati dal settimanale Gente ed è facile evincere la complicità tra i due.


Al momento, comunque, non sono emersi ulteriori dettagli in merito alla ragazza in questione. Le foto in questione mostrano il conduttore e la ragazza mentre trascorrono qualche ora in barca insieme.

Sarà lei la nuova fiamma di Stefano dopo la fine della storia con Belen Rodriguez? Non resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte de diretti interessati.

Le dichiarazioni del conduttore

Al centro della cronaca rosa per via della fine della relazione con la showgirl argentina Belen Rodríguez, StefanoDe Martino è stato protagonista anche di un altro gossip in merito ad un presunto flirt con Alessia Marcuzzi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Voci prontamente smentite da parte dei due diretti interessati, con lo stesso ex allievo di Amici di Maria De Filippi che attraverso alcune stories su Instagram ha dichiarato: “Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web tra queste settimane, questa fake news è la più grande. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Ha poi aggiunto: “Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego di non dare credito a queste fake news. Prometto che se mi fidanzo e mi innamoro vi faccio sapere. Al momento godetevi l’estate”.