Spettacolo

“Sto soffrendo per te…” il toccante messaggio di Simona Ventura sui social

Simona Ventura si è resa protagonista di una confessione sui social che non è passata inosservata.
“Sto soffrendo per te…” il toccante messaggio di Simona Ventura sui social

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Simona Ventura è molto seguita anche sui social dove vanta tantissimi follower. Proprio su Instagram ha voluto prendere le parti della Sardegna e del suo popolo, di recente finiti al centro dell’attenzione per via dell’emergenza coronavirus e la presenza di tanti turisti.

Simona Ventura su Instagram

A causa dell’emergenza Covid-19 la maggior parte degli italiani ha deciso di fare le proprie vacanze estive nel Bel Paese. In pochi si sono recati all’estero, preferendo visitare le città turistiche italiane e soggiornare nelle località marittime italiane. Tra le mete più gettonate la Sardegna che è finita al centro dell’attenzione per via dell’aumento di casi di soggetti positivi al Covid-19.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:


Simona Ventura ha quindi deciso di utilizzare il proprio account Instagram per esprimere la propria opinione in merito a tale situazione, con la conduttrice che ha fatto una triste confessione. La donna ha infatti rivelato: “Sto soffrendo per te, terra di Sardegna, e per le ferite che ti stanno procurando”. Per poi aggiungere: “Questo pensiero va alla terra nella quale ho vissuto tanti momenti importanti della mia vita”. Un messaggio che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno voluto ringraziarla. Tra i commenti, infatti si legge: “Grazie Simona. È tutto così ingiusto, non ce lo meritiamo”, “Grazie. Avevamo bisogno di un messaggio di stima. Finalmente”.

Le dichiarazioni della conduttrice

Particolarmente seguita sui social, Simona Ventura condivide spesso scatti della propria quotidianità con i propri follower. Qualche tempo fa, ad esempio, ha deciso di pubblicare una foto in bikini azzurro direttamente dalla spiaggia di Alassio. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Eccomi qui ad Alassio in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni. È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente)”.

Per poi aggiungere: “Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza!”. Un altro post, quindi, che è riuscito a giungere dritto al cuore dei suoi fan, che anche in questa occasione hanno apprezzato le parole della conduttrice.