Gossip

“Tagliategli le corde vocali!” caos a Mattino 5: Federica Panicucci costretta a intervenire per tenere a bada l’ospite

Nello studio di Mattino 5 è dovuta intervenire la presentatrice Federica Panicucci per placare gli animi. Ecco cos'è successo
“Tagliategli le corde vocali!” caos a Mattino 5: Federica Panicucci costretta a intervenire per tenere a bada l’ospite

Nel corso della puntata di Mattino Cinque gli ospiti in studio hanno dato vita ad un’accesa discussione sul tema del veganesimo. Ecco cosa è successo.

Valerio Vassallo e Alessandro Cecchi Paone

Una seconda parte della trasmissione piuttosto movimentata, quella di Mattino Cinque, con Federica Panicucci che si è vista costretta ad intervenire duramente in più di un’occasione.

Ospite del programma, Valerio Vassallo ha attaccato Alessandro Cecchi Paone già al suo primo intervento contestando il suo ruolo di informatore scientifico. Ma non solo, l’esponente del veganesimo ha proseguito dicendo di “tagliare le corde vocali” al giornalista.

A quel punto la conduttrice Federica Panicucci ha deciso di intervenire in difesa di Cecchi Paone:

Non sono d’accordo è proprio il suo lavoro quello dell’informatore scientifico”.


Ma non solo, dove aver appreso l’ulteriore attacco nei confronti di Cecchi Paone, la conduttrice ha invitato Valerio Vassallo a scusarsi.

“Mi hanno informata che hai detto su Alessandro: “Tagliategli le corde vocali”. “Questo non va bene, non lo posso accettare. Non avevo colto altrimenti ti avrei fermato subito. Chiedigli scusa”.

Daniela Martani a Mattino 5

Nel corso della puntata di Mattina 5 la conduttrice Federica Panicucci ha mandato in onda un servizio de Le iene con un intervista doppia a Valerio Vassallo e Cruciano. La conduttrice ha ammesso di essere rimasta di sasso ascoltando alcune dichiarazione dell’esponente del veganesimo.

Parole che non sono però servite a calmare gli animi, che anzi sono diventati sempre più accesi dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Daniela Martani.

L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha attaccato Fabrizio Pregliasco, virologo dell’università degli Studi di Milano, in collegamento con la trasmissione, parlando di alimentazione vegana e covid-19.

In particolare ha affermato di non aver preso il Covid-19 nonostante stia in mezzo alla gente e non usi spessi la mascherina. Parole che non sono passate di certo inosservate, con Federica Panicucci che è prontamente intervenuta affermando:

“Questo non lo voglio sentire ancora una volta. E dai, basta! Non mi venire a dire ancora che tu non porti la mascherina e non ti ammali di covid. Voglio parlare di veganesimo, non mi andare ancora su mascherina sì o mascherina no”.

Segui Viaggiare al Verde su Google News