Gossip

Tina Cipollari ha un segreto: Maria De Filippi lo svela in diretta. Ecco cos’è successo

Maria De Filippi racconta in diretta uno scheletro nell'armadio della Cipollari
Tina Cipollari ha un segreto: Maria De Filippi lo svela in diretta. Ecco cos’è successo

Tina Cipollari è una dei protagonisti del programma di successo Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Con la ripartenza nel primo pomeriggio di Canale 5, la conduttrice si è lasciata scappare uno scheletro nell’armadio riguardante l’ex tronista.

Un segreto svelato di Tina Cipollari

Nel corso una delle nuove puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha svelato un retroscena riguardante Tina Cipollari e Kikò Nalli. Il programma che intrattiene un pubblico molto vasto nel primo pomeriggio di Canale 5 è tornato in onda nel rispetto delle regole Covid.


Lo studio è totalmente rinnovato sulla base delle ultime normative e questo ha contribuito a rinfrescare una scenografia che non era mai cambiata nel corso degli ultimi 20 anni.

Il dating show è sempre guidato da Maria de Filippi, mentre i quattro tronisti del momento sono Davide Donadei, Gianluca de Matteis, Sophie Codegoni e Jessica Antonini. La nuova edizione è appena iniziata, ma ci sono già stati diversi colpi di scena.

Il primo è stato la rottura in diretta di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, assieme al grande litigio tra Pamela Barretta e Enzo Capo. E come non citare il nuovo lifting con cui è apparsa Gemma.

Nella nuova puntata, Maria De Filippi ha anche svelato un segreto di Tina Cipollari, ex tronista e attuale opinionista. Nel periodo in cui era lei stessa seduta su uno dei troni del programma, la Cipollari usciva in segreto con uno dei corteggiatori, all’insaputa di tutti, e lontano dalle telecamere. Era stata anche avvistata in una discoteca.

Ma chi era la fiamma della Tina nazionale? Ovviamente Kikò Nalli. I due hanno poi continuato a frequentarsi uscendo allo scoperto e alla fine si sono sposati. Dalla loro unione sono nati Mattias, Francesco e Gianluca. Nonostante ora si erga come opinionista con una buona parola per tutti, a suo tempo anche Tina Cipollari ne ha combinate di tutti i colori.