Gossip

“Vedere mio padre mi commuove…” le lacrime di Asia Argento e la confessione toccante

Asia Argento parla del rapporto con i suoi genitori e si commuove
“Vedere mio padre mi commuove…” le lacrime di Asia Argento e la confessione toccante

Asia Argento è stata ospitata nel salotto di Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno, per parlare della sua vita privata. L’attrice ha un passato travagliato, fatto di trasgressioni e amori fuori dal comune, ma parlando di un argomento in particolare, Asia è scoppiata in lacrime. L’attrice, regista e sceneggiatrice italiana ha raccontato come sia intenso il rapporto con i suoi genitori è si è commossa. 

Asia Argento e l’amore per i propri genitori


Asia Argento ha un padre famoso e rinomato: Dario Argento. Padre e figlia nel corso della loro carriera hanno lavorato più volte fianco a fianco. Oggi il regista visionario ha 80 anni, ma rimane uno dei protagonisti assoluti del panorama cinematografico italiano, così come la figlia continua a recitare anche a livello internazionale.

Ed è in questo momento dell’intervista che Asia Argento si è commossa: “Vedere mio padre mi commuove perché gli voglio tanto bene, perché sono una donna adulta e lui è un uomo adulto, ora ha compiuto 80 anni e si tirano un po’ le somme di una vita. Mio padre è stato ed è un padre meraviglioso e lui lo sa perché glielo ho già detto”. Un rapporto di affetto profondo che li lega da sempre.

Oggi Asia Argento è madre di Anna Lou e Nicola e si definisce una madre più presente e attenta. Sa benissimo come siano gli adolescenti e quali siano le ribellioni, ricordando la sua stessa vita. “Non posso dire di essere il ritratto della felicità, però posso dire che con tutte le prove che mi ha dato la vita, mi sono sempre rialzata. Credo molto nella resilienza e spero sempre che tutto un giorno quello che ho fatta rivelerà il suo senso. Credo di meritare l’amore e la felicità[…] Mi sono spesso sentito sbagliata e mi sono punita cercando le persone sbagliate al mio fianco”.