Spettacolo

“Zitta gallina”, scontro in diretta tra Bianca Berlinguer e Corona. VIDEO

Durante l'ultima puntata di Cartabianca si è assistito ad uno scontro in diretta tra Bianca Berlinguer e Corona
“Zitta gallina”, scontro in diretta tra Bianca Berlinguer e Corona. VIDEO

Al timone di Cartabianca, programma di Rai 3, Bianca Berlinguer ha dovuto di recente fare i conti con una discussione in diretta con lo scrittore Mauro Corona.

Ospite fisso della trasmissione, Corona si è lasciato andare ad alcune frasi spiacevoli nei confronti di Bianca Berlinguer che non sono passate di certo inosservate. Ecco cosa è successo.

Scontro tra Bianca Berlinguer e Corona

Ospite fisso della trasmissione Cartabianca, Mauro Corona è noto per la sua schiettezza. In video collegamento con Bianca Berlinguer, si è lasciato andare nel corso dell’ultima puntata ad alcune frasi spiacevoli che non sono passate inosservate.

Durante la messa in onda, infatti, i due hanno avuto uno scontro diretto, con la situazione che è degenerata in un’accesa lite.


Il tutto è scaturito dal fatto che Mauro Corona ha citato il nome di un albergo, con la conduttrice Bianca Berlinguer che a quel punto ha ricordato allo scrittore che era una forma di pubblicità e ciò non poteva essere ammesso in quanto non è possibile fare pubblicità in televisione.

Le parole di Mauro Corona

Parole, quelle della Berlinguer, che a quanto pare non sono piaciute allo scrittore. A quel punto, infatti, lo scrittore ha risposto:

“Senta Bianchina, se lei mi vuole qui tutta la stagione mi fa dire le cose, sennò la mando in malora e me ne vado”.

La Berlinguer ha quindi ricordato che non si può fare pubblicità ad alberghi in televisione. Mauro Corona quindi continua:

“Ma stia zitta una buona volta, gallina! Da stasera la sua trasmissione se la conduce da sola, gallina!”. Con la conduttrice che ha risposto a tono: “Senta, io non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultando me che sono qui a condurre la trasmissione. Quindi ‘gallina’ lo dice a chi vuole ma non si permetta di dirlo a me. Chiaro il concetto? Dopodiché ci sono regole che anche lei deve rispettare. Non si può fare pubblicità in televisione ad alcuni alberghi”.

A quel punto Mauro Corona decide di abbandonare lo studio scollegandosi dalla diretta, ma finendo per creare un vero e caso mediatico per via dello scontro in diretta con la Berlinguer.