Spettacolo

Anna Tatangelo e il mistero sui suoi social: cosa è successo su Instagram e perché la splendida cantante ha voluto dare un taglio al passato?

Scomparsi tutti i post della Tatangelo
Anna Tatangelo e il mistero sui suoi social: cosa è successo su Instagram e perché la splendida cantante ha voluto dare un taglio al passato?

La cantante Anna Tatangelo ,tanto bella quanto talentuosa, ha recentemente preso parte ad una puntata del programma televisivo Domenica In, ed è stata intervistata dalla conduttrice Mara Venier.

Ma non ha parlato molto della sua vita privata, e la Venier non l’ha nemmeno incalzata con le sua domande dichiarandole la sua comprensione con un semplice “conosco la tua sofferenza”.

Il passato

Anna Tatangelo, nata a Sora nella provincia di Frosinone nel 1987, si è fatta conoscere dal pubblico con il suo esordio nel 2002 a Sanremo Giovani, che ha vinto col brano ” Doppiamente fragili” grazie alla sua voce potente e melodiosa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da le_mie_ragazze_di_periferia2.0 (@le_mie_ragazze_di_periferia2.0) in data:

La sua carriera musicale dura da allora e ha all’attivo 7 album, ma durante la sua vita spesso è stata protagonista di gossip per la sua relazione con il collega Gigi D’Alessio, più grande di 20 anni e che all’epoca del loro incontro era sposato.


Ma la coppia ha dimostrato di amarsi nel corso del tempo davvero, e dalla loro relazione è nato un figlio, Andrea, che oggi ha 10 anni. Purtroppo la loro storia è finita ma non si conoscono i dettagli della chiusura del loro rapporto, né tanto meno ne ha parlato lei durante l’intervista.

Quello di cui ha parlato invece è stata la sua famiglia e il suo rapporto speciale con il fratello Giuseppe, che appare spesso assieme a lei sul suo profilo Instagram.

Ed è proprio sul social, sul quale la bellissima cantante vanta un milione e 600mila follower che è accaduto qualcosa di anomalo.

Il mistero di Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

E’ accaduto che all’improvviso sono scomparsi tutti i post, tutto vuoto, non c’è più niente. L’unica cosa che adesso è visibile è una strana immagine: una foto a sfondo nero con una misteriosa scritta che recita la frase C’era una volta.

Non si sa ancora cosa sia successo, ma c’è da dire che già un’altra volta si era verificata una situazione simile, in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo.

Sarà per lo stesso motivo anche questa volta?