Spettacolo

“Briatore ha minato la nostra storia!” rivelazione dell’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci sul loro tormentato rapporto

Parla Francesco Bertuzzi sulla sua storia con Elisabetta Gregoraci
“Briatore ha minato la nostra storia!” rivelazione dell’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci sul loro tormentato rapporto

Sulla showgirl e presentatrice calabrese Elisabetta Gregoraci ultimamente sono venuti fuori un pò di scheletri dall’armadio per troppo tempo tenuti nascosti.

Recentemente infatti si è saputo che la donna, mentre era ancora la moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, abbia conosciuto e avuto una simpatia per un altro uomo, Francesco Bertuzzi.

E’ stato proprio lui ad ammetterlo tra i denti i una intervista a Live-Non è la D’Urso, un programma di Barbara D’Urso

Ci siamo conosciuti a una cena a Montecarlo nel 2014. Io allora facevo ancora il pilota di linea, ero sempre in giro per il mondo. Era l’undici aprile, allora era sposata. Eravamo amici, non c’era attrazione tra noi

ma evidentemente non aveva finito la confessione e quindi durante un’altra intervista rilasciata al settimanale Chi di cui è direttore Alfonso Signorini, ha proseguito il suo racconto.

La loro storia


L’uomo ha continuato a sostenere che la loro storia sia nata solo dopo la fine del matrimonio di Elisabetta, ma che nonostante ciò Briatore non sia mai stato fuori del tutto dalla loro vita, risultando una figura troppo ingombrante e quindi di difficile gestione, tanto da essere la causa indiretta della loro rottura.

I due si sono conosciuti l’11 aprile, un giorno davvero speciale dato che Elisabetta si è tatuata questa data su un polso, e la loro storia è durata ben tre anni.

Nell’intervista, nella quale Bertuzzi ha rotto definitivamente il riserbo sulla loro frequentazione ha detto

Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati

Pare infatti che per tenersi lontani dalle telecamere e dai paparazzi i due abbiano dovuto tenere un profilo basso e nascondersi di continuo, ma la cosa alla lunga ha minato il loro rapporto.

Su un possibile ritorno di fiamma Francesco è stato categorico “L’amore tra noi si è esaurito, non potremo più tornare insieme e sulla eventuale storia di lei con un coinquilino della Casa del Grande Fratello nella quale è concorrente ha commentato “La sua liaison con Pretelli? Si merita di essere felice. Certo, forse ci vorrebbe altro per lei, ma se si piacciono, perché no?”