Spettacolo

“Claudia Mori stava da qualcun altro…” Ornella Muti rivela i clamorosi particolari della sua relazione con Adriano Celentano

Ornella Muti racconta qualcosa del partner artistico Adriano Celentano
“Claudia Mori stava da qualcun altro…” Ornella Muti rivela i clamorosi particolari della sua relazione con Adriano Celentano

Uno dei programmi che allietano le nostre mattinate è il simpatico e leggero Ogni mattina, che va in onda sul canale Tv8 ed è condotto dalla coppia di presentatori Adriana Volpe e Daniele Piervincenzi, il quale sostituisce temporaneamente Alessio Viola, convalescente per un incidente in motorino.

Uno dei momenti del format è chiamato A casa di…che, come dice il titolo, entra nelle case di alcuni personaggi che così si raccontano ai telespettatori.

Uno dei personaggi intervistati è stato la sempre bellissima e affascinante Ornella Muti. L’attrice, che non dimostra affatto i suoi 65 anni di età, è un volto notissimo agli italiani avendo recitato in tantissimi film nel corso degli anni, molti dei quali accanto ad attori altrettanto noti e bravi, come Un povero ricco con Renato Pozzetto, Oscar-un fidanzato per due figlie che l’ha vista nientemeno che con il grande Sylvester Stallone, Tutta colpa del paradiso, accanto a Francesco Nuti, solo per citarne una minima parte.


Ma i film che più di tutti probabilmente sono rimasti nel cuore degli italiani sono quelli che l’hanno vista recitare accanto al grande Adriano Celentano, soprattutto durante gli anni 80, come gli indimenticabili ed esilaranti Innamorato pazzo e Il bisbetico domato.

E proprio su quest’ultima coppia artistica ai tempi si sono sprecate voci riguardo una loro eventuale liason. Ma è davvero successo qualcosa tra i due? A parlarne è stata Naike, la figlia di Ornella.

Cosa ha detto Naike?

Durante l’intervista la ragazza ha affermato: È successa questa cosa con mamma perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici. Le sue parole quindi hanno fugato ogni dubbio sul fatto che Ornella Muti e Adriano Celentano abbiano avuto un flirt.

Questo mentre lui era sposato con l’attuale moglie Claudia Mori,e la Muti rincara la dose dicendo che Adriano si sentiva molto solo perché Lei stava da qualcun altro, o almeno così dicevano” . Insomma pare che la Mori lo tradisse a sua volta.

Ma dopo tutti questi anni, a chi giova parlare di queste cose?