Spettacolo

“Con lui lo facevamo estremo” Alba Parietti racconta i dettagli più privati della sua vita privata e sorprende i fan

Alba Parietti confessa di essere stata con un uomo che disprezzava
“Con lui lo facevamo estremo” Alba Parietti racconta i dettagli più privati della sua vita privata e sorprende i fan

La bellissima Alba Parietti ama parlare e far parlare di sé, in un modo o nell’altro.

La show-girl, che ha avuto una carriera poliedrica, è stata attrice, cantante, conduttrice e recentemente si è fatta conoscere come opinionista, rivelando una spiccata intelligenza per i suoi commenti sagaci e spesso provocatori, come alcune dichiarazioni che ha rilasciato durante un’intervista.

Cosa ha detto Alba

Iniziando dalla dichiarazione scioccante

Sogno un matrimonio senza se**o, il se**o per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:


la donna si è lasciata andare ad alcuni commenti sugli uomini che hanno fatto parte del suo passato, commenti non molto edificanti in realtà

Tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.

Durante un’altra intervista al giornale Gente però ha parlato di un uomo in particolare descrivendo il loro come un rapporto malato da cui non riusciva a liberarsi

“Stavo con un uomo che disprezzavo, ma ne ero vittima, prigioniera. Quando uscivo da casa sua mi davo gli schiaffi in faccia da quanto mi sentivo cretina. Con lui ho fatto il se**o più estremo, sono dovuta andare dallo psichiatra per liberarmi dal suo potere”.

Ovviamente non ha rivelato il nome del diretto interessato, ma la sua dichiarazione sicuramente è stata compresa dal protagonista della storia.