Spettacolo

Diletta Leotta e la scollatura vertiginosa su Instagram: i fan restano estasiati! Foto

Diletta Leotta ha di recente pubblicato una foto su Instagram che non è passata inosservata.
Diletta Leotta e la scollatura vertiginosa su Instagram: i fan restano estasiati! Foto

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Diletta Leotta ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato di certo inosservato.

Diletta Leotta su Instagram

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Diletta Leotta condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi fan. Di recente, ad esempio, ha pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato di certo inosservato. Elegante come sempre, ecco la conduttrice sportiva posare con uno sguardo sognante e pantaloni beige. Sulle spalle una giacca color arancione chiaro, mentre indossa una maglia color crema. A destare particolare attenzione, però, è stato il suo décolléte profondissimo. D’altronde, come scritto dallo stesso volto di Dazn a corredo dell’immagine:

“Pensa, credi, sogna e osa.. sempre!”.


Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per riempire la conduttrice di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Stupenda”, “Sei bellissima”, “Un quadro umano”, “Troppo bella”.

Diletta Leotta e la chirugia estetica

Da sempre molto apprezzata per via della sua bellezza, non sono mancate nel corso degli anni alcune critiche da parte di vari utenti, che spesso hanno accusato Diletta Leotta di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Su questo argomento si è espressa qualche tempo fa la giornalista sportiva della Rai, Paola Ferrari, che a tal proposito, in un’intervista rilasciata a Oggi, ha dichiarato:

“Diletta Leotta? Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà…”.

Parole che non sono passate di certo inosservate, con la stessa Leotta che, dopo aver ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, a sua volta ha replicato:

“Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”. Per poi aggiungere: “Non è vero che sono rifatta, sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”.