Spettacolo

“É una bellissima donna, ma…” la potenziale “suocera” della bellissima Elisabetta Gregoraci solleva qualche dubbio sulla coppia

La mamma di Pierpaolo Petrelli si esprime sulla relazione del figlio con la Gregoraci
“É una bellissima donna, ma…” la potenziale “suocera” della bellissima Elisabetta Gregoraci solleva qualche dubbio sulla coppia

Come di consueto anche questa edizione del Grande Fratello VIP, giunta alla quinta stagione ormai, sta facendo sognare i telespettatori ( soprattutto le telespettatrici).

Ogni anno infatti si gioca al totocoppie riguardo alla Casa e si fa il tifo per alcuni concorrenti sperando di vederli appaiati.

Come l’anno scorso, che è toccato a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, figlio del più famoso Massimo e di Eleonora Giorgi, coppia che perdura ancora oggi, ma la stessa sorte non è toccata alla relazione nata nell’edizione precedente formata da Francesco Monte e la modella Giulia Salemi, che si sono lasciati.

Quest’anno i protagonisti del gioco delle coppie sono la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci e l’ex velino Pierpaolo Petrelli, sulla cui sorte ha giocato molto il conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini quando, appena una settimana dopo l’inizio, li ha portati a baciarsi per gioco sotto l’acqua e poi anche fuori.

Tanto è bastato per stabilire un legame tra i due che vede però, a quanto sembra, il ragazzo più preso.


Elisabetta infatti, dopo un primo avvicinamento che aveva fatto ben sperare tutti, soprattutto Pierpaolo, ha cercato di allontanarlo dichiarando di avere una non meglio specificata storia fuori.

Parla la “suocera”

Nei giorni scorsi la mamma di Pierpaolo Petrelli è stata intervistata per il settimanale DiPiù e ha commentato quanto sta accadendo nella Casa esprimendo il suo pensiero su una eventuale coppia.

Ha detto Margherita Velardi

Vedo lei molto presa da lui. Mio figlio è un ragazzo pieno di valori, ha un cuore grande, anche se forse con Elisabetta si è dimostrato troppo precipitoso. Lei è una donna bellissima, di gran cuore, è matura, è mamma, ha bisogno dei suoi tempi

Insomma per lei anche Elisabetta appare molto presa, ma sicuramente non ai livelli del figlio che sembrerebbe veramente innamorato, e si è espressa quasi con un consiglio “Deve essere meno precipitoso. Come lei, anche lui ha un figlio. Comunque chissà, spero tutto il meglio per loro”

Insomma sembra che lei sia d’accordo a diventare la suocera di Elisabetta Gregoraci.