Spettacolo

Elisabetta Canalis in completo intimo nero mozzafiato: i fan impazziscono su Instagram! Foto

Le foto di Elisabetta Canalis lasciano senza fiato
Elisabetta Canalis in completo intimo nero mozzafiato: i fan impazziscono su Instagram! Foto

L’ex velina per antonomasia Elisabetta Canalis ogni volta che appare sui social lascia il segno, forse è per questo che ha migliaia di follower, la sua bellezza è indubbia e innegabile, in passato come oggi.

Ne è passata di strada dal suo esordio, nel lontano 1999, quando è apparsa sul bancone della trasmissione satirica Striscia la notizia nel ruolo della Velina mora.

La sarda (è nata a Sassari) 42enne negli anni ha posato per un calendario nel 2002, ha preso parte al programma sportivo Controcampo, a Ciao Darwin e alcuni altri ed è stata anche attrice, ha infatti preso parte alla terza e quarta stagione dell fiction Carabinieri ed è stata protagonista, accanto a Fabio De Luigi, nella divertentissima sit-com Love Bugs.

La sua carriera vanta varie partecipazioni ad innumerevoli programmi e dopo essere stata fidanzata con il calciatore Bobo Vieri e con l’attore statunitense George Clooney, la Canalis si è definitivamente trasferita in America, a Los Angeles, col marito Brian Perri,dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva.

https://www.instagram.com/p/CFXi78rBWt6/


Ma anche se ormai è lontana migliaia di kilometri dai suoi ammiratori italiani, lei si ricorda di loro mantenendo vivi i suoi canali social e postando foto che spesso lasciano a bocca aperta. Come in questo caso.

Gli scatti bollenti

Stamattina sul suo profilo Instagram Elisabetta Canalis ha voluto dare il buongiorno ai suoi fans con alcuni scatti davvero molto sexy, corredati dalla frase “Happy monday”, ovvero buon lunedì.

Ed è un buon lunedì davvero per chi si è trovato ad ammirare le forme della procace ex velina che è apparsa sorridente in un completino intimo nero a pois chiari che si intravede da una camicina trasparente semiaperta, anch’essa a pois bianchi, poggiata al bancone bianco di una luminosissima cucina

https://www.instagram.com/p/CGPPG46Bd8k/?utm_source=ig_embed

ma il top è stato raggiunto dalla seconda foto, in cui la donna dopo essersi sfilata la camicia si mostra in tutto il suo splendore, seduta sul mobile con un’espressione molto sensuale.

I due scatti servono a pubblicizzare il noto marchio di intimo di cui Elisabetta Canalis è testimonial, scelta quanto mai azzeccata.

https://www.instagram.com/p/CFsA_4fBJ88/