Spettacolo

Elisabetta Gregoraci, lo scatto bollente su Instagram lascia senza fiato i fan. Foto

Una nuova foto bollente della Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, lo scatto bollente su Instagram lascia senza fiato i fan. Foto

La quinta edizione del Grande Fratello VIP che sta attualmente andando in onda su canale 5 ci sta regalando momenti indimenticabili grazie ai personaggi che ne prendono parte.

Questa edizione sarà ricordata sicuramente per aver reso possibile, grazi e ad uno dei protagonisti, ovvero Adua del Vesco, il coming out di uno degli attori più belli della televisione italiana: Gabriel Garko.

I due infatti hanno ammesso davanti alle telecamere che la loro storia si è trattata solo una montatura atta a coprire, come le sue precedenti, la vera natura omosessuale di Garko.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Come se essere omosessuali renda un attore meno bravo o meno bello.

Ma un altro personaggio sicuramente amato dal pubblico è la bella calabrese Elisabetta Gregoraci, nota soprattutto per il suo matrimonio con l’ormai ex marito, il ricco imprenditore Flavio Briatore.


La procace showgirl si è mostrata per la prima volta in un reality dando così la possibilità, a chi la segue, di conoscerla sicuramente meglio. E la sua bellezza non passa inosservata, così come la sua simpatia.

La stiamo vedendo in ogni veste, ma quella preferita dagli italiani, almeno dalla parte maschile, è di certo quella costituita dal costume da bagno, che è l’unico modo in cui gli inquilini della Casa possono fare la doccia essendo sempre sotto l’occhio delle telecamere.

E mentre la Gregoraci si mostra in tutta la sua statuaria bellezza in televisione, anche fuori spunta qualche sua foto “artistica”.

La foto sui social

Anche se la donna al momento è impossibilitata adusare i social per ovvi motivi, i suoi fans non restano certo a bocca asciutta dato che c’è qualcuno che ne sta curando i profili.

Ed è grazie a queste persone che una foto in particolare, apparsa sul sul suo profilo Instagram, ha suscitato non poca ammirazione a chi ha la sta vedendo, mostrando Elisabetta in tutto il suo splendore con un completino intimo che ben poco lascia all’immaginazione.

Il fisico scultoreo della Gregoraci è davvero notevole, e i suoi follower staranno certamente aspettando pieni di speranza di vedere altri scatti simili nei prossimi giorni.