Curiosità

Era la giovanissima Juanita di “Desperate Housewives”: oggi ha 18 anni ed è una ragazza bellissima!

Nota per aver vestito i panni di Juanita in Desperate Housewives, che fine ha fatto Madison De La Garza?
Era la giovanissima Juanita di “Desperate Housewives”: oggi ha 18 anni ed è una ragazza bellissima!

Madison De La Garza è diventata nota al grande pubblico sin da quando era ancora una bambina grazie alla sua interpretazione del personaggio di Juanita Solis in Desperate Housewives.

Da allora è passato un po’ di tempo e in molti si chiedono che fine abbia fatto. Ebbene, entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme!

Juanita Solis di Desperate Housewives

L’ex attrice bambina Madison De La Garza è riuscita a farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico a casa grazie al ruolo della figlia maggiore di Gabrielle e Carlos.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NachoJfoster /Davenport Palace (@nachojfoster) in data:

Attrice nel cast fisso di Desperate Housewives dalla quinta stagione, grazie al ruolo di Juanita, figlia di una delle protagoniste di Disperate Housewives è riuscita ad ottenere una grande notorietà.


Molto vivace e costantemente in conflitto con la madre Gabrielle, si è rivelata allo stesso tempo molto simpatica e ricca di talento. Da quando la serie è terminata nel 2012, però, dell’attrice Madison De La Garza si sono perso un po’ le sue tracce, con la giovane che si è resa protagonista solamente di alcune sporadiche apparizioni.

Madison De La Garza oggi

Nata nel 2001 a Dallas, in Texas, Madison De La Garza ha una sorella molto conosciuta, ovvero Demi Lovato, nata dal primo matrimonio della madre.

Le due hanno anche condiviso il set insieme, quando Madison De La Garza è apparsa in un episodio di Sonny tra le stelle, di cui Demi Lovato era appunto la protagonista. Il successo, però, arriva nel 2008, quando entra a far parte del cast di Desperate Housewives, vestendo i panni di Juanita Solis.

In seguito alla sua esperienza a Desperate Housewives, di Madison De La Garza si sono un po’ perse le tracce. In base ad alcune indiscrezioni, però, sembra che sia passata a lavorare dietro la macchina da presa, in qualità di sceneggiatrice e regista.

L’ex bambina attrice di Desperate Housewives, infatti, sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro, decidendo di intraprendere un nuovo percorso lavorativo, in grado di darle grande soddisfazioni. Allo stesso tempo sono in molti a sperare in un suo ritorno in scena e non resta quindi che attendere e vedere se ritornerà o meno a vestire i panni di attrice.