Spettacolo

Federico Fashion Style, clamorosa gaffe sul web e i followers lo sommergono di polemiche

La frase postata da Federico Fashion Style criticata sul suo profilo
Federico Fashion Style, clamorosa gaffe sul web e i followers lo sommergono di polemiche

L’ormai noto ed eclettico “parrucchiere dei vipFederico Fashion Style ogni tanto fa parlare di sé, e non sempre si tratta di discorsi di lode ma anzi, spesso si ritrova al centro di polemiche che lo vedono protagonista suo malgrado.

Federico Lauri, questo il suo nome, è diventato famoso anche grazie al suo programma su Real TimeIl salone delle meraviglie” nel quale mostra la sua arte grazie alla quale ha ben tre saloni in tutta Italia.

Saloni non alla portata di persone tanto comuni poiché, a quanto è emerso nel corso di alcune trasmissioni che lo hanno visto protagonista assieme ad alcune “ex” clienti, i prezzi di alcuni suoi trattamenti sono a dir poco proibitivi.

Sarà forse per i suoi metodi eccentrici quanto lui, come il “fly to sky“nel quale i capelli vengono divisi a ciocche e appesi a palloncini per essere poi decolorati e tinti.

La lite con la Mosetti

E’ stato ospite ultimamente da Barbara D’Urso in una puntata che lo ha visto protagonista di una lite con la showgirl Antonella Mosetti, accusata dall’uomo di non aver saldato il conto, e che ha replicato di aver invece pagato “in nero”.


E non è stata l’unica diatriba, infatti un’altra ex cliente lo ha incolpato di averle rovinato i capelli e di aver preteso, per delle extension, un conto di quasi 6000 euro.

L’ultima disavventura di Federico riguarda un suo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, nel quale ha sfoggiato un italiano “maccheronico” se vogliamo metterla così.

La frase

A corredo di una foto postata ha infatti scritto una frase che non poteva passare inosservata, proprio grazie all’affluenza di follower che gravita nel suo profilo.

Sotto una foto che lo ritrae seduto sognante vestito tutto leopardato leggiamo “Essi sempre te stesso”.

I commenti non sono tardati ad arrivare e tra loro leggiamo il consiglio di “prendersi una pausa e ripassare la grammatica italiana”.

Avvezzo oramai agli attacchi il parrucchiere non si è lasciato intimidire e non ha replicato alle critiche.