Spettacolo

“Gabriel Garko è davvero uno sfigato!” Selvaggia Lucarelli senza pietà, duro attacco al famoso attore

Selvaggia Lucarelli commenta così l'outing di Gabriel Garko
“Gabriel Garko è davvero uno sfigato!” Selvaggia Lucarelli senza pietà, duro attacco al famoso attore

Non c’è pace per il bell’attore Gabriel Garko, che ha da poco avuto il coraggio finalmente di ammettere la sua omosessualità durante una puntata del programma televisivo Grande Fratello VIP.

Pensava così di mettere a tacere finalmente tutte le voci che girano sul suo conto, ma purtroppo così non è stato e i commenti sul suo coming out non accennano a finire, alcuni anche fuori luogo, in verità, come in questo caso.

Sul sito di gossip Dagospia è apparso un servizio fotografico che mostra un’immagine, non molto chiara se vogliamo dirlo, di due uomini che, a quanto pare, si baciano alla Stazione Centrale di Milano.

Il commento lascia intendere che si tratti di un cantante molto conosciuto

“famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani”

Ovviamente sul web la gente si è scatenata a cercare di capire chi sia il cantante in questione, anche se da alcuni particolari tipo gli anelli sembrerebbe si tratti di Ligabue, ipotesi avvalorata da un ulteriore frase sibillina a corredo del servizio che parla della “cagnara” che susciterebbe un’eventuale pubblicazione dell foto con il personaggio dal volto reso riconoscibile e non più coperto.


La parola “cagnara” viene usata proprio dal Liga in una delle sue canzoni, e questo potrebbe essere un indizio sulla reale identità del soggetto in questione.

Ma cosa c’entra Garko in tutto questo?

La Lucarelli e il commento su Gabriel Garko

L’opinionista Selvaggia Lucarelli, che non perde occasione per stare zitta, non si è tirata indietro neanche questa volta.

La donna è famosa per le sue considerazioni al vetriolo su praticamente chiunque, e ovviamente anche questa volta ha deciso di commentare, a modo suo, la notizia che corre sul web tirando in ballo Garko che, dopo il suo coming out in tv, esattamente una settimana fa è stato ospite in un’altra trasmissione, Verissimo, in cui si è raccontato.

Le sue parole sono riferite proprio a questo evento, dandogli dello sfigato perché

Ci mette 30 anni per fare coming out e lo fa in tv e dopo una settimana sono tutti a parlare del presunto outing del cantante più famoso d’Italia. 

Resta da capire a chi si riferisse, comunque.