Spettacolo

Giada De Blanck, completino in pelle aderente super hot su Instagram, fan in delirio! Foto

La foto sexy che ritrae la contessa Giada De Blanck
Giada De Blanck, completino in pelle aderente super hot su Instagram, fan in delirio! Foto

Durante una puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, mentre si parlava di una delle concorrenti, la contessa Patrizia De Blanck, e dei suoi amori di gioventù, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato una sua foto che la ritrae bellissima e giovanissima, lasciando tutti a bocca aperta.

Anche la figlia Giada, la bionda contessina, ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto che raffigura la mamma e il papà da giovani. Foto che vede una contessa con le gambe scoperte e lunghi stivali neri.

La foto sexy

Impossibile non fare un paragone con un’altra immagine, apparsa qualche tempo fa, che questa volta ritrae Giada con un look molto simile, e mostra tutta la sua bellezza e sensualità come non eravamo abituati a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data:

Davvero stupenda Giada, con i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, lo strettissimo abitino nero e gli stivaloni a mezza coscia che lasciano senza fiato.


Nonostante il look estremamente sexy però Giada non appare volgare ma conserva la sua classe che la contraddistingue.

La foto risale a maggio quando stavamo uscendo piano piano dal lockdown, in una fase di ripresa della vita dopo una periodo veramente buio dovuto alla pandemia causata dal Covid.

La dedica di Giada infatti esprime proprio la sua voglia di vivere e di tornare alla normalità:

Make a wish io sono una sognatrice e troppi ancora ne ho da realizzare oh!I sogni non ce li può levare nessuno!!neanche questa fase incubo storico che ci ha cambiato e stravolto la vita…dove tutto è così difficile, non si molla neanche questa volta!voglio pensare che la forza dei sogni e della mia voglia di vivere nella vita è sempre stata superiore e più forte delle cose brutte contro le quali ho sempre lottato e da sempre ho ancora un conto in sospeso..con la vita, con il tempo, con il karma e con i sogni che ho ancora da realizzare !quindi non si molla mai!!!”.

Speriamo di vederla presto in Tv, magari per fare una sorpresa alla mamma in puntata.