Spettacolo

Il nuovo fidanzato della splendida Elisabetta Gregoraci? Potrebbe essere un insospettabile e famoso cantante italiano!

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo flirt
Il nuovo fidanzato della splendida Elisabetta Gregoraci? Potrebbe essere un insospettabile e famoso cantante italiano!

Negli ultimi tempi la bella soubrette Elisabetta Gregoraci ci sta riservando tante sorprese.

Dopo il matrimonio ormai concluso con l’imprenditore Flavio Briatore, più grande di lei di 30 anni, dal quale è nato il figlio Nathan Falco, la bellissima 40enne è spesso al centro di vari gossip che vorrebbero attribuirle ora l’uno ora l’altro flirt.

Al momento l’affascinante calabrese è una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello VIP, seguitissima trasmissione che va in onda su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini.

In realtà anche nella spiatissima Casa sembrava stesse nascendo qualcosa tra Elisabetta e uno degli altri concorrenti, Pierpaolo Pretelli, il trentenne primo velino di Striscia la notizia, ma alla fine lei ha preso le distanze affermando di avere una storia fuori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

La storia fuori con chi

La storia in questione riguarda un certo Mister Rain, un rapper che a dispetto del nome è italianissimo (all’anagrafe Mattia Balardi) conosciuto mentre la donna presentava il programma musicale Battiti Live, di Radio Norba.


I due hanno avuto un flirt, e al ragazzo è stato attribuito un messaggio passato sulla casa con uno striscione attaccato ad un aereo, recante la frase: “Tu sei l’epicentro del mio terremoto”, per la quale tanto ha gioito Elisabetta.

Ma un mistero aleggia proprio su questa frase, che è il verso di una canzone di Mister Rain, ma si dice non sia stato lui a mandarla.

L’indiscrezione nasce da un’affermazione della conduttrice Barbara D’Urso la quale ha diciarato durante la sua trasmissione “Mi risulta che sia un altro cantante ad aver inviato quell’aereo“.

Ulteriori voci di corridoio a Canale 5 sussurrano che il vero flirt della Gregoraci, che sempre di cantante si tratta, sia Piero Barone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero) in data:

La storia con Piero Barone

Piero Barone è uno dei tre tenori che fa parte del gruppo Il Volo, assieme a Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Di 10 anni più giovane della presunta fidanzata (evidentemente dopo l’ex marito la donna ha bisogno di una ventata di freschezza) al momento non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Non ci resta che aspettare una confessione della Gregoraci, che magari proprio nella Casa potrebbe lasciarsi scappare qualche altra notizia.