Test & Quiz

Il test per scoprire se sei sulla strada giusta. Ecco come funziona.

Quale tra gli elementi nell’immagine ti colpisce di più? Scopri se sei sulla strada giusta.
Il test per scoprire se sei sulla strada giusta. Ecco come funziona.

Il test che vi proponiamo oggi non vi costringe ad aguzzare la vista o a pensare troppo; per scoprire se siete sulla strada giusta non dovete fare altro che guardare l’immagine proposta qui sotto.

Test: sei sulla strada giusta?

Guardate l’immagine qui sopra; ci sono 4 elementi che compongono l’insieme: quale tra questi colpisce per primo la vostra attenzione? Scegliete l’elemento che per primo vi colpisce; non pensateci troppo e scegliete d’istinto.

Leggendo il profilo dell’immagine scelta, scoprirete se siete o meno sulla strada giusta.

Il segnale


Se il primo elemento che ti ha colpito è il segnale, probabilmente sei un po’ in difficoltà; infatti, negli ultimi tempi, non credi di aver preso proprio le decisioni più giuste per la tua vita. Cerca conforto e consigli da chi, vicino a te, ha già affrontato situazioni simili alla tua: potrebbe esserti di grande aiuto in questo momento di confusione.

Il percorso

Se il primo elemento che ti ha colpito è il percorso, sei sicuramente deciso a fare la cosa giusta per la tua vita; tuttavia, il percorso non corrisponde a quello che tu hai pianificato. Questo non significa che non sia il tuo, ma devi considerare che, a volte, le cose vanno diversamente da come le avevamo immaginate.

Il serpente

Il serpente, in generale, indica pericolo. Se il primo elemento che ti ha colpito è proprio lui, nel tuo subconscio hai paura di soffrire o di rimanere deluso o ferito se prendi la decisione che desideri. In realtà, se riesci a capire dove si nasconde il serpente o se te ne prendi cura, non sarà così pericoloso.

Il ragazzo

Se il primo elemento che ti ha colpito è l’uomo seduto a terra, vorresti avere il controllo della situazione; tuttavia, non riesci a renderti conto che si tratta tutto di un’illusione. Ricorda sempre che esiste un tempo ed un luogo per tutto e tutti.

Segui Viaggiare al Verde su Google News