Curiosità

In questa foto è solo un bambino di 5 anni, oggi invece è uno degli attori più apprezzati d’Italia: lo riconosci? Foto

Una missione impossibile riconoscere questo bambino!
In questa foto è solo un bambino di 5 anni, oggi invece è uno degli attori più apprezzati d’Italia: lo riconosci? Foto

La foto del bambino qui sotto è presa direttamente da un album di famiglia di un famosissimo attore italiano. Riuscite a riconoscerlo?

Sicuramente avete visto almeno un film in cui lui ha recitato, ma ammettiamo che è piuttosto difficile capire chi sia da questa immagine. Dopotutto, qui aveva solo cinque anni. Vi diamo un indizio: la sua carriera è iniziata con il Grande Fratello.

Dalla Casa del Grande Fratello al cinema

Il bambino che vedete in questa immagine ha cinque anni e non sa ancora che diventerà uno dei più apprezzati attori italiani. La sua carriera è caratterizzata da una serie di successi e il numero di fan aumenta sempre di più, grazie anche alla sua presenza costante sui social.

Nel suo profilo Instagram, l’attore condivide scatti pubblici e privati con i propri followers e per noi non è stato difficile trovare uno scatto di lui da bambino. Oggi, invece, questo attore ha 42 anni. Avete capito ora chi è?


Dalla Casa del Grande Fratello ha poi debuttato in televisione e, infine, al cinema, diventando protagonista di pellicole iconiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Ultimamente è di nuovo in televisione, con una fiction che lo sta rendendo ulteriormente il beniamino di tutti. La nuova stagione uscirà presto, per la gioia di tutti i suoi fan. Ma vediamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

È fidanzato con Cristina Marino e i due hanno da poco avuto una figlia, Nina Speranza. 

I più attenti avranno ora capito di chi stiamo parlando. Il bambino nella foto altri non è se non Luca Argentero. L’attore torinese da piccolo sembrava proprio una peste. Ed era praticamente irriconoscibile.

Ma grazie ai tanti fan e alla carriera che l’ha reso così noto a tutti forse qualcuno aveva indovinato. Vi basterà andare a sbirciare il suo profilo Instagram per trovare tante altre bellissime foto di Argentero, da grande e da piccolo.