Spettacolo
La presentatrice Simona Ventura dice basta, l’annuncio che lascia nello sconforto tantissimi telespettatori
Simona Ventura annuncia che non condurrà più reality

Simona Ventura è pronta a tornare in televisione. Su Rai Due andrà in onda lo speciale Fenomeno Ferragni, basato tutto su come l’imprenditrice italiana sia riuscita a costruirsi un impero partendo da un blog.
Il 5 ottobre SuperSimo condurrà l’intervista che farà da seguito ideale al documentario Unposted. Ma ciò che la Ventura sta davvero attendendo è un programma tutto suo, che partirà in primavera.
Simona Ventura: sono cambiati i tempi

La conduttrice piemontese è stata intervistata dal settimanale Nuovo TV in merito al suo nuovo programma, ma anche sui reality. Secondo Simona Ventura i tempi sono cambiati e potrebbe considerare di condurne uno solo se si trattasse di qualcosa di mai visto prima.
La presentatrice ha dichiarato che oggi i tempi del racconto televisivo sono aumentati e probabilmente lei non sarebbe più in grado di gestirlo.
Tuttavia, non si tratta di un amore finito, quello tra Simona Ventura e i reality show. In estate, infatti, ha trattato con Alfonso Signorini per far entrare nella Casa del Grande Fratello VIP 5 il compagno Giovanni Terzi.
La cosa non è andata a buon fine, ma tra Simona e Terzi c’è in ballo molto di più: si ipotizza che molto presto convoleranno a nozze. L’unico augurio che la Ventura si fa è di poter celebrare il matrimonio senza la mascherina.
Ai nastri di partenza per la primavera 2021

Per quanto riguarda il ritorno in televisione, invece, Simona Ventura è chiara: vuole poter fare solo ciò che le piace. Non ha intenzione di essere di nuovo la regina dei palinsesti della rete diretta da Ludovico Di Meo.
Per questo è molto felice di condurre lo speciale sulla Ferragni e poi dedicarsi alla sua trasmissione che andrà in onda a partire dalla primavera del 2021. Secondo le sue indiscrezioni, si tratterà di un format nuovo, allegro e leggero, che lei condurrà con la solita verve. Basterà questo a far decollare gli ascolti?