Spettacolo

La presentatrice Simona Ventura dice basta, l’annuncio che lascia nello sconforto tantissimi telespettatori

Simona Ventura annuncia che non condurrà più reality
La presentatrice Simona Ventura dice basta, l’annuncio che lascia nello sconforto tantissimi telespettatori

Simona Ventura è pronta a tornare in televisione. Su Rai Due andrà in onda lo speciale Fenomeno Ferragni, basato tutto su come l’imprenditrice italiana sia riuscita a costruirsi un impero partendo da un blog.

Il 5 ottobre SuperSimo condurrà l’intervista che farà da seguito ideale al documentario Unposted. Ma ciò che la Ventura sta davvero attendendo è un programma tutto suo, che partirà in primavera

Simona Ventura: sono cambiati i tempi

La conduttrice piemontese è stata intervistata dal settimanale Nuovo TV in merito al suo nuovo programma, ma anche sui reality. Secondo Simona Ventura i tempi sono cambiati e potrebbe considerare di condurne uno solo se si trattasse di qualcosa di mai visto prima.


La presentatrice ha dichiarato che oggi i tempi del racconto televisivo sono aumentati e probabilmente lei non sarebbe più in grado di gestirlo.

Tuttavia, non si tratta di un amore finito, quello tra Simona Ventura e i reality show. In estate, infatti, ha trattato con Alfonso Signorini per far entrare nella Casa del Grande Fratello VIP 5 il compagno Giovanni Terzi.

La cosa non è andata a buon fine, ma tra Simona e Terzi c’è in ballo molto di più: si ipotizza che molto presto convoleranno a nozze. L’unico augurio che la Ventura si fa è di poter celebrare il matrimonio senza la mascherina.

Ai nastri di partenza per la primavera 2021

Per quanto riguarda il ritorno in televisione, invece, Simona Ventura è chiara: vuole poter fare solo ciò che le piace. Non ha intenzione di essere di nuovo la regina dei palinsesti della rete diretta da Ludovico Di Meo.

Per questo è molto felice di condurre lo speciale sulla Ferragni e poi dedicarsi alla sua trasmissione che andrà in onda a partire dalla primavera del 2021. Secondo le sue indiscrezioni, si tratterà di un format nuovo, allegro e leggero, che lei condurrà con la solita verve. Basterà questo a far decollare gli ascolti?