Spettacolo

Lite in diretta tra due ospiti nella trasmissione di Adriana Volpe, prima le urla poi la rissa: cosa è successo?

Momento di panico che ha visto protagonista la bella Adriana Volpe durante una puntata del suo programma Ogni mattina che va in onda sul canale Tv8 da quest'estate. Una brutta lite e parole grosse che sono volate regalandoci un brutto momento di tv.
Lite in diretta tra due ospiti nella trasmissione di Adriana Volpe, prima le urla poi la rissa: cosa è successo?

Momento di panico che ha visto protagonista la bella Adriana Volpe durante una puntata del suo programma Ogni mattina che va in onda sul canale Tv8 da quest’estate. Una brutta lite e parole grosse che sono volate regalandoci un brutto momento di tv.

Cosa è successo?

Durante la trasmissione della Volpe si parlava di un argomento che è ormai sulla bocca di tutti, il recente coming out del bellissimo attore Gabriel Garko,che ha voluto annunciare a tutti il suo essere omosessuale senza doversi più nascondere dietro finto gossip e relazioni che negli anni gli sono state attribuite.

Notizia che ovviamente non poteva lasciare indifferenti, spaccando l’Italia in due tra chi è d’accordo con la verità a ogni costo e chi invece forse preferiva fare finta di niente o essere realmente all’oscuro di tutto.


Anche in studio erano presenti personaggi pro e contro Garko, come il suo amico esperto di moda Giovanni Ciacci, favorevole alla sua ammissione, e la giornalista Francesca Barra la quale ha affermato invece, anche sui suoi social, che l’attore in realtà è stato solo un falso e ha preso in giro in tutti questi anni quanti lo seguivano tenendo nascosta la sua vera natura e che quindi dovrebbe chiedere scusa.

Nessuna parola di comprensione insomma per una persona che ha sofferto per anni costretta a mentire e a dover fingere di essere quello che non è, ma solo accuse.

Presto gli animi si sono scaldati in quanto ognuno voleva dire la sua e far valere le proprie ragioni, urlandosi addosso tanto che la conduttrice è dovuta intervenire più volte cercando di placare gli spiriti, per evitare addirittura che si arrivasse alle mani.

Ha provato dapprincipio con calma sperando di essere ascoltata, ma quando si è resa conto che la situazione stava degenerando davvero è sbottata anche lei e si è vista costretta ad urlare più forte per essere sentita “No ragazzi, si può parlare uno alla volta. Se parlate tutti insieme non si capisce niente”

Alla fine ha dovuto interrompere mandando la pubblicità, e una volta tornati in onda gli argomenti sono stati per forza di cose cambiati.