Spettacolo
“Lui si è allontanato sempre di più!” crisi profonda tra Caterina Balivo è il marito: cosa sta succedendo?
Caterina Balivo racconta qualcosa sulla sua vita con il marito.

Siamo in un momento particolare della storia, la pandemia dovuta al Covid ci ha colpiti ormai da tempo e non accenna a volerci abbandonare, non c’è pace. E l’unico modo, al momento, per non rischiare di ammalarci è mettere in atto tutta una serie di comportamenti che possano tenerci al riparo dai contagi, e ormai li conosciamo tutti: distanziamento sociale, evitare quindi gli assembramenti, lavarsi spesso le mani, non toccarsi il viso e soprattutto indossare sempre la mascherina.
Su quest’ultimo punto se ne vedono di ogni in giro, chi la porta appesa al braccio, chi al collo, chi tiene fuori il naso, e chi invece per un eccesso di zelo la indossa persino quando è da solo in macchina. E uno di queste persone così zelanti è proprio il marito di Caterina Balivo, come lei stessa ha raccontato.
Cosa fa il marito della Balivo?
La popolare conduttrice ha deciso di mostrare a tutti gli strani comportamenti del marito Guido Maria Brera, e lo ha fatto condividendo alcuni momenti della loro giornata su Instagram, attraverso foto e storie e facendo divertire molto i suoi followers.

L’uomo è talmente terrorizzato e impaurito dal Covid che indossa la mascherina anche quando si trova in macchina con la moglie, che pure è una congiunta e quindi vive con lui. La foto che lo immortala mostra l’uomo alla guida col viso coperto dalla mascherina e lei che scherzando gli accarezza i capelli sorridendogli e guardandolo con amore. Ma le cose non cambiano quando arrivano al bar, lui si tiene un po’ in disparte sedendosi lontano da tutti, molto lontano, pur trovandosi all’aperto, e lei commenta riprendendo la scena
“Noi siamo quelli praticamente sulla strada. Per stare lontani dalle persone. Mio marito che lavora, io che lo riprendo, tra un po’ si incaz*a…”.
Tutto questo non è inaspettato in quanto proprio lei aveva raccontato, appena scoppiata la pandemia, che il marito in quanto ipocondriaco si era allontanato sempre di più per paura di ammalarsi.