Spettacolo

“Lui si è allontanato sempre di più!” crisi profonda tra Caterina Balivo è il marito: cosa sta succedendo?

Caterina Balivo racconta qualcosa sulla sua vita con il marito.
“Lui si è allontanato sempre di più!” crisi profonda tra Caterina Balivo è il marito: cosa sta succedendo?

Siamo in un momento particolare della storia, la pandemia dovuta al Covid ci ha colpiti ormai da tempo e non accenna a volerci abbandonare, non c’è pace. E l’unico modo, al momento, per non rischiare di ammalarci è mettere in atto tutta una serie di comportamenti che possano tenerci al riparo dai contagi, e ormai li conosciamo tutti: distanziamento sociale, evitare quindi gli assembramenti, lavarsi spesso le mani, non toccarsi il viso e soprattutto indossare sempre la mascherina.

Su quest’ultimo punto se ne vedono di ogni in giro, chi la porta appesa al braccio, chi al collo, chi tiene fuori il naso, e chi invece per un eccesso di zelo la indossa persino quando è da solo in macchina. E uno di queste persone così zelanti è proprio il marito di Caterina Balivo, come lei stessa ha raccontato.

Cosa fa il marito della Balivo?


La popolare conduttrice ha deciso di mostrare a tutti gli strani comportamenti del marito Guido Maria Brera, e lo ha fatto condividendo alcuni momenti della loro giornata su Instagram, attraverso foto e storie e facendo divertire molto i suoi followers.

L’uomo è talmente terrorizzato e impaurito dal Covid che indossa la mascherina anche quando si trova in macchina con la moglie, che pure è una congiunta e quindi vive con lui. La foto che lo immortala mostra l’uomo alla guida col viso coperto dalla mascherina e lei che scherzando gli accarezza i capelli sorridendogli e guardandolo con amore. Ma le cose non cambiano quando arrivano al bar, lui si tiene un po’ in disparte sedendosi lontano da tutti, molto lontano, pur trovandosi all’aperto, e lei commenta riprendendo la scena

Noi siamo quelli praticamente sulla strada. Per stare lontani dalle persone. Mio marito che lavora, io che lo riprendo, tra un po’ si incaz*a…”.

Tutto questo non è inaspettato in quanto proprio lei aveva raccontato, appena scoppiata la pandemia, che il marito in quanto ipocondriaco si era allontanato sempre di più per paura di ammalarsi.