Spettacolo

“Ma che hai?” Maria De Filippi attacca Tina Cipollari, si alzano i toni a Uomini e Donne: cosa è successo?

Maria De Filippi riprende la Cipollari per i suoi comportamenti
“Ma che hai?” Maria De Filippi attacca Tina Cipollari, si alzano i toni a Uomini e Donne: cosa è successo?

Uno dei programmi pomeridiani più seguiti su Canale 5 è il popolare Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi che tiene le redini e cerca al contempo di tenere a bada tutti i personaggi che compongono il parterre, sia maschile che femminile.

Il programma in pratica ospita da una parte un gruppo di uomini e dall’altra uno di donne, mettendoli in condizione di potersi scegliere, frequentare e a volte innamorare potendo così uscire fuori a viversi la loro storia d’amore.

Tutto questo sia per quanto riguarda la parteOver, sia per quella Giovani, che è leggermente diversa come formula in quanto prevede alcuni tronisti e vari corteggiatori.

Ma quello che più tiene vivo il programma, con le sue dinamiche irresistibili, è il teatrino onnipresente nel trono Over a cui assistiamo da anni tra una delle dame, Gemma Galgani,e l’opinionista Tina Cipollari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:


Tra le due è un continuo battibeccare, perché, per chi non lo sapesse, Gemma è una settantenne che non vuole assolutamente arrendersi all’avanzare dell’età, e si ostina a scegliere uomini sbagliati per lei, spesso più giovani, che quasi sempre si rivelano poi un bluff.

E tutto questo alla Cipollari non va giù, e ad ogni puntata dà addosso alla Galgani dicendole che è una falsa e che in realtà non sta cercando l’amore.

Ma ogni tanto i toni si alzano un po’ troppo e le parole dette sono pesanti, in questi casi la padrona di casa, la sempre flemmatica De Filippi, si vede costretta a intervenire. Come questa volta.

Perché Maria è sbottata?

Uno dei corteggiatori, ormai ex, di Gemma è un tale Paolo, che ormai ha deciso di tirarsi indietro per incompatibilità di carattere, essendo la donna un po’ troppo pesante nelle sue pretese di attenzioni.

Ma dopo l’ennesimo rifiuto Tina, gongolante, ha iniziato a incitare il pubblico contro Gemma finchè Maria, dopo averle detto più volte di calmarsi, è sbottata: “Tina calmati, ma che hai fatto oggi?

Alla fine l’opinionista ha capito l’antifona è si è riseduta. Ma quanto resisterà la calma?