Spettacolo

Maschietto o femminuccia? Chiara Ferragni e Fedez lo rivelano a Leone in questo dolcissimo video

L'annuncio social del sesso del nuovo bambino della Ferragni
Maschietto o femminuccia? Chiara Ferragni e Fedez lo rivelano a Leone in questo dolcissimo video

La biondissima Chiara Ferragni, famosissima e internazionale imprenditrice digitale (ormai chiamarla solo influencer non rende l’idea), continua a comunicare tutto ciò che accade nella sua vita attraverso i social, che tanto successo le hanno dato dal momento in cui vi è approdata.

La carriera

La sua carriera nasce con il blog The Blonde Salad nel 2009, e da allora tutto ciò che ha creato ha magicamente avuto un folle successo, dalla linea di scarpe che ha presentato nel 2010 al documentario Chiara Ferragni-Unposted del 2019 in cui, protagonista, racconta il ruolo giocato dai social network nell’influenzare e a volte determinare il mondo del buisness. Film che ha incassato più di un milione di euro in Italia nei tre giorni di programmazione.

Oltre ad essere scelta come testimonial per vari brand, nell’agosto 2016 la Mattel le ha dedicato una Barbie.

Tutta la sua vita passa per i social, raccontata da Chiara spesso in diretta. E dopo aver appreso del suo fidanzamento con il rapper Fedez nel 2016 annunciato con l’immagine di lei e un bellissimo quanto enorme mazzo di rose bianche, aver visto la di lui proposta di matrimonio in diretta durante un suo concerto in una gremita Arena di Verona, nel 2017, abbiamo conosciuto il frutto del loro amore, il primogenito Leone, e ovviamente non potevamo non assistere al matrimonio della coppia più social battezzata ormai I Ferragnez nel 2018.


Evento mediatico manco fossero stati Lady Diana e il principe Carlo, ma tant’è.

Ed è proprio con il piccolo Leone, ormai calato nella parte come un attore dall’esperienza decennale, che i raggianti genitori hanno dato l’annuncio della seconda gravidanza della bionda mammina con la frase: “La nostra famiglia sta per allargarsi! Leo diventerà un fratello maggiore.”

E dal momento dell’annuncio tutti i fans della fashion blogger e della coppia si chiedono il sesso del nascituro, domanda che finalmente ha ricevuto una risposta.

Il sesso del bambino

La coppia ha postato un video in cui è il riccioluto Leone a svelare il sesso del bambino

Arriverà una sorellina ad allargare la famiglia, e ovviamente nell’attesa di vedere le sue prime foto, la domanda che ci si pone è: quale sarà il suo nome?