Spettacolo

Matilde Brandi, guerra totale al Grande Fratello Vip: attacco durissimo ad altre due partecipanti!

Matilde Brandi nel dopo puntata si sfoga sulla Elia e sulla Pepe
Matilde Brandi, guerra totale al Grande Fratello Vip: attacco durissimo ad altre due partecipanti!

Ogni puntata della popolare trasmissione Grande Fratello VIP, che va in onda su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini e giunta alla quinta edizione, immancabilmente ci regala momenti esilaranti e a volte non molto edificanti della televisione.

Proprio nella puntata di ieri sera, anzi nel dopo puntata in realtà, una delle concorrenti, la ballerina Matilde Brandi, ha commentato assieme ai suoi coinquilini quello che era successo in onda in studio.

Una degli opinionisti, Antonella Elia, ha preso le parti di Maria Teresa Ruta durante una lite tra la stessa e la Brandi, che ha poi avuto modo di sfogarsi

In studio c’è quella. Tanto esco, prima o poi esco. Voi non mi conoscete…Antonella ha avuto una cattiveria gratuita. Lei conosce le mie amiche e io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. Mi ha detto che non devo essere da esempio. Perché io devo rispettarla e lei non rispetta me? Ma come si è permessa? L’ho sempre chiamata. Mi ha attaccata in maniera gratuita, non mi è piaciuto

La lite in questione riguardava i diversi punti di vista che le due donne hanno avuto modo di esprimere sull’approcciarsi alla vita e all’educazione dei figli.


Dopo il confronto addirittura la Brandi ha rifiutato di stringere la mano della coinquilina, quasi che la questione fosse talmente grave da non poter riappacificarsi.

Ma le minacce non si sono fermate alla sola Elia, evidentemente la Brandi ci ha preso la mano e ne ha avute anche per un’altra ospite in studio, l’eliminata Franceska Pepe, colpevole, secondo lei, di aver trovato il coraggio di esporsi solo una volta uscita dalla Casa.

La giovane influencer e modella infatti dopo aver provocato la nervosa Matilde ne ha avute anche per altri due concorrenti, Andrea Zelletta e Myriam Catania, dando a lui del “comodino”.

Tanto è bastato per rendere ancora più furiosa Matilde Brandi che si è sfogata

E quell’altra d********e di Franceska? Ti prendo, ti giro e ti faccio fare la Torre Eiffel. Lei anche la imbeccano perché è di coccio. Adesso perché è fuori ha il coraggio? Ma io esco, eh…Io esco

Attendiamo con ansia la sua uscita per vedere cosa succederà tra le tre donne.