Spettacolo

Pazzesco cambiamento di look per Michelle Hunziker: così non l’avevamo mai vista! Foto

La trasformazione di Michelle Hunziker
Pazzesco cambiamento di look per Michelle Hunziker: così non l’avevamo mai vista! Foto

La svizzera Michelle Hunziker ha mostrato sul suo profilo Instagram di poter diventare ancora più bella di quanto sia, postando una foto in cui appare molto diversa da come siamo soliti vederla.

La showgirl ha iniziato la sua carriera come modella nel 1994 come testimonial di un brand di intimo in cui mostrava uno statuario fondoschiena, ed è poi approdata alla televisione partecipando negli anni ad alcuni programmi come Colpo di fulmine e Paperissima sprint. E’ anche conduttrice, assieme a Ezio Greggio, di alcune stagioni del tg satirico Striscia la notizia.

Nel 2004 esordisce anche come attrice, affiancando Fabio De Luigi nella prima stagione della sit-com Love Bugs.

Nel 1998 sposa il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto Aurora, per poi divorziare nel 2009.


Dal 2011 è legata sentimentalmente con Tomaso Trussardi, figlio del fondatore dell’omonima casa di moda, e da lui ha avuto Sole nel 2013, e Celeste nel 2015.

Michelle negli anni si è fatta conoscere ed apprezzare oltre che per la sua notevole bellezza,anche per la sua verve e simpatia.

E’ proprio per scherzare che ha deciso di postare una sua foto sui social in cui mostra un cambio look strabiliante.

Il cambio look

Due foto a confronto mostrano in una la solita Michelle sorridente e spettinata con un trucco molto leggero, quasi acqua e sapone come siamo soliti vederla, accanto all’altra che raffigura una sua versione da femme fatale, truccatissima e con i biondi capelli non più lisci ma cotonati e meravigliosamente pieni di boccoli.

https://www.instagram.com/p/CGPvh-nBMFO/?utm_source=ig_embed

Nella didascalia a corredo delle foto domanda scherzando ai suoi follower “prima o dopo il passaggio della Barenghella?” riferendosi alla sua amica hairstylist e truccatrice Laura Barenghi, artefice della sua trasformazione.

Ma che sia liscia o riccioluta, truccatissima o acqua e sapone, la simpaticissima Michelle Hunziker piace a uomini e donne perché ha sempre conservato la sua umiltà senza mai far pesare la sua bellezza e il suo successo.