Test & Quiz

Quale fronte assomiglia di più alla tua? Ecco cosa devi sapere.

Com’è la tua fronte? Questo test ti svelerà alcuni dettagli sulla tua personalità.
Quale fronte assomiglia di più alla tua? Ecco cosa devi sapere.

Guarda l’immagine qui sotto: quale di queste assomiglia di più alla tua fronte? Questo test ti consentirà di scoprire alcuni dettagli della tua personalità.

Test: che fronte hai?

Fronte n.1

Se ti riconosci in questa immagine, hai una fronte molto larga ed occupa la maggior parte del viso; questa caratteristica indica la presenza di una mente straordinaria.

Le persone caratterizzate da questo tipo di fronte sono capaci di numerose abilità; riescono a completare tutti i lavori che iniziano anche prima della scadenza e non hanno bisogno di molte spiegazioni. Hanno il cosiddetto sesto senso e sono in grado di percepire sto che sta per accadere prima del tempo.

Fronte n.2

Se ti riconosci in questa immagine, hai una fronte stretta; questa caratteristica è tipica delle persone molto emotive, capaci di parlare con il cuore. Generalmente, si tratta di persone molto sole e che non amano stare al centro dell’attenzione.

Fronte n.3

Questo tipo di fronte è dritto, come l’attaccatura dei capelli; questa caratteristica indica un tipo di persona a cui piace condurre una vita semplice. Difficilmente trascureranno i propri bisogni e la propria felicità, base di una vita serena.


Queste persone sono molto attente e delicate; se offrono il loro cuore a qualcuno, lo fanno per sempre.

Fronte n.4

Se ti riconosci in questa immagine, hai la fronte curva; sei una persona piena di vita e assai positiva, per questo fai sempre un’ottima impressione su tutti.

Le persone di questo tipo sono veri e propri magneti umani che attraggono emozioni positive e momenti gioiose.

Fronte n.5

Questo tipo di fronte ha la parte centrale leggermente convessa e forma due archi. Tale caratteristica è indice di un’immaginazione molto viva e brillante.

Le persone con questa fronte sono molto creative e, spesso, hanno un grande dono per l’arte; sono attori, scrittori o pittori.

Fronte n.6

Se ti riconosci in questa fronte, sei una persona gentile e molto socievole; sei in grado di lavorare in team e, anche se non ti piace essere un leader, non dimentichi mai di esprimere la tua opinione. Sai sempre ciò che desideri e sai come ottenerlo.

Fronte n.7

Se hai questo tipo di fronte, sei una persona testarda e tendi a proseguire per la tua strada ad ogni costo. Generalmente, sei ironico, anche con i tuoi superiori.

Segui Viaggiare al Verde su Google News