Spettacolo

“Tra un mese…” l’annuncio su Instagram di Benedetta Rossi rende felicissimi i tanti fan: di cosa si tratta? Foto

I fan attendevano da molto questo annuncio!
“Tra un mese…” l’annuncio su Instagram di Benedetta Rossi rende felicissimi i tanti fan: di cosa si tratta? Foto

Benedetta Rossi è diventata in pochissimo tempo una delle food blogger più apprezzate del web, e non solo. Grazie ai suoi libri e al programma in televisione è entrata nelle cucine di tutta Italia proponendo ricette sempre facili e nuove da riprodurre.

La cuoca è molto attiva anche sui social, dove si mostra nel suo lato più umano e alla mano, spesso assieme al marito Marco e al loro cagnolino.

La foodblogger pronta per un nuovo libro a breve in edicola

Tutto è iniziato con un canale Youtube, Fatto in casa da Benedetta, così seguito da richiamare l’attenzione delle emittenti televisive. E da quel momento Benedetta Rossi non si è più fermata. Su Real Time va in onda il suo programma, Fatto in casa per voi, registrato direttamente dal suo agriturismo.


Ma ciò che la lega ai suoi fa sono anche i suoi libri, per poter ripetere le sue famose ricette in ogni momento della giornata. Al momento Benedetta Rossi ha pubblicato quattro libri di ricette, sold out in un attimo e con moltissime ristampe all’attivo.

Ma in questo periodo la foodblogger non è stata ferma: ha infatti annunciato su Instagram che presto uscirà il suo nuovissimo libro di ricette.

L’annuncio su Instagram e la felicità dei fan

Per la gioia di tutti i suoi fan, Benedetta Rossi pubblicherà una nuova raccolta di ricette. L’annuncio è stato dato proprio da lei con una foto su Instagram. Nello scatto pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram la si vede mentre firma alcune copie.

Tra circa un mese uscirà il nuovo libro. Ci stiamo portando avanti firmando qualche …. migliaia di copie. Ci vorrà tutto il fine settimana. (sperando comunque di poterci incontrare di nuovo in libreria, intanto cerchiamo di trovare soluzioni alternative)

Questo l’annuncio vero e proprio. Chi la segue non vedeva l’ora di avere tra le mani nuove ricette di Benedetta Rossi da poter riprodurre e portare in tavola.