Spettacolo

“Vaff*****o str***a!” pioggia di insulti al Grande Fratello Vip: cosa è successo tra i concorrenti? – VIDEO

Una nuova lite tra due concorrenti della Casa del Grande Fratello VIP
“Vaff*****o str***a!” pioggia di insulti al Grande Fratello Vip: cosa è successo tra i concorrenti? – VIDEO

Torna a far parlare di sè questa quinta edizione del Grande Fratello VIP, che nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 ci ha fatto assistere ad una serie di insulti e improperi da chi in realtà dovrebbe darci lezioni di bon ton: i nobili.

Ma questo accadeva un tempo, i nobili di oggi non sono più quelli di una volta, o forse semplicemente come affermava il grande Totò: ” signori si nasce!”. E’ proprio vero che la nobiltà non si compra.

Ne hanno dato conferma le due nobili televisive la contessa Patrizia De Blanck e la “marchesa” D’Aragona, al secolo Daniela Del Secco, tra le quali da tempo non scorre buon sangue ed è risaputo, quindi il conduttore Signorini non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di riunirle per vedere un pò “che effetto che fa”.

La lite

Le due donne hanno avuto un bel faccia a faccia dall’esito prevedibile, in cui si sono accusate a vicenda di non essere realmente di nobili natali, e non si sono certo risparmiate sulle offese anche personali.

A iniziare la diatriba è stata la bionda marchesa che ha dato alla contessa della scurrile per il suo linguaggio che tutti abbiamo imparato a conoscere negli anni

“Qua dentro tu mi hai solo infamata… Dovresti evitare di utilizzare un certo tipo di linguaggio…Sei una grande buffona…”


accennando poi a quello che sta succedendo fuori, in cui si parla molto del personaggio presente nella Casa e delle sue origini

“Io ti consiglierei di rimanere qua dentro il più possibile perché fuori si è scatenato l’inferno contro di te… Dalla D’Urso parlano della tua falsa nobiltà…”

 Non ha potuto trattenersi poi dall’infierire riportando una diceria che poi sarebbe tutta da verificare, ma trattasi davvero di un colpo basso poiché riguarda l’immagine di una persona

“Il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana ha detto che non ti lavi… A Roma vieni chiamata ciavattara… Dovresti cambiare galassia…”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@grandefratello_vip5) in data:

Dopo tutti questi insulti, cosa potevamo aspettarci in risposta dalla contessa De Blanck, scortata da due concorrenti per trattenere un eventuale suo gesto d’impeto, conoscendola?

Ovvio: un bel Vaffa, la sua parola preferita .

Ma in fondo, ammettiamolo, a noi piace proprio per questo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TRASH ITALIANO✈️❤️ (@tutto_il_trash_italiano) in data: