Spettacolo

“Vorrei fracassarti la testa!” Fabrizio Corona e le pesanti minacce a Nina Moric

La Moric pubblica l'audio delle minacce dell'ex marito
“Vorrei fracassarti la testa!” Fabrizio Corona e le pesanti minacce a Nina Moric

Torna a raccontare gli accadimenti della sua vita sui social Nina Moric, accadimenti che quasi sempre sono guai con i suoi ex.

La modella croata 44enne ha infatti deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una telefonata minacciosa ricevuta dal suo ex marito Fabrizio Corona.

Gli audio riportati dalla donna in realtà al momento sono due, uno con Corona e uno con il figlio che hanno assieme, Carlos, di 18 anni, che appena maggiorenne aveva scelto di andare a vivere con il padre.

Come introduzione agli stessi la Moric ha postato una didascalia molto eloquente

https://www.instagram.com/tv/CGQX6j7iMce/?utm_source=ig_embed

 Le minacce

La frase shock detta dall’ex marito durante la prima telefonata che i due si scambiano è veramente terribile

Io penso che sono arrivato quasi al limite di venire due giorni fa e prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo


Segue poi un altro audio in cui si sente la modella parlare direttamente al figlio il quale ammette di voler tornare a vivere da lei

Mamma io voglio ritrasferirmi da te, stavo meglio molto meglio con te, voglio diventare una persona migliore. Voglio liberarmi da queste persone. Io voglio stare con te perché tu mi puoi aiutare essere una persona più buona. Purtroppo io stando con il male imparo il male. 

 E alla richiesta della mamma se il papà lo stesse ricattando il ragazzo risponde “in parte si”.

E Nina lo rassicura con le parole che solo una mamma può dire

Non sei abbandonato ci sono io, sono il tuo scudo e ti amo più della mia vita. Sappi che la mamma non è stupida.Piuttosto morirei che lasciarti nelle mani sbagliate. Devi stare sereno, è solo questione di tempo perchè so che tu stai malissimo” 

La replica dell’avvocato

Forse qualcuno si potrebbe chiedere come mai la scelta di rendere pubblica questa grave situazione invece che cercare l’aiuto di chi di dovere, e ci pensa proprio il legale della Moric, Solange Marchignoli, a spiegare attraverso una sua dichiarazione, che la denuncia è stata fatta

La questione è molto delicata e complessa, Nina ha cercato la tutela della giustizia e dopo aver visto che non ne usciva è crollata e ha voluto pubblicare gli audio sui social. A volte le cose si muovono attraverso i media, è triste ma il mondo è cambiato. I messaggi audio che avete ascoltato sono solo una sintesi pubblicabile, fanno capire che ce ne sono alcuni ben più gravi.

 Possiamo solo aspettare il corso degli eventi per capirne di più.