Spettacolo

Benedetta Rossi pubblica una foto della mamma da giovane. I fan la scambiano per lei. FOTO

Una foto della mamma della food blogger Benedetta Rossi rivela una somiglianza tra le due donne impressionante
Benedetta Rossi pubblica una foto della mamma da giovane. I fan la scambiano per lei. FOTO

 Molti seguono la food blogger Benenedetta Rossi, e lo dicono anche i dati visto che ha appena festeggiato non solo l’ enorme cifra dei 6 milioni di followers, ma anche il traguardo di vendita del suo ultimo libro.

Infatti dopo Fatto in casa da Benedetta, Fatto in casa da Benedetta 2, La cucina di casa mia e In cucina con voi, la sua ultima opera, Insieme in cucina , divertirsi con le ricette di Fatto in casa da Benedetta in una sola settimana dall’ uscita, è arrivato ai primi posti in classifica.

Ma Benedetta nonostante le cifre è rimasta una persona semplice conquistando il cuore dei suoi fans con la sua spontaneità che la contraddistingue, come il suo marchio costituito dalla frase “l’ho fatto in casa per voi” proferita con il suo marcato accento marchigiano, e il suo immancabile pollice alzato.

Il legame con le origini

Lei stessa più di una volta ha dichiarato di essere molto legata alle sue origini, così come alla sua famiglia, sia al marito Marco Gentili che quella di nascita.

Ed è proprio alla mamma che la food blogger ha dedicato tanti post nel corso degli anni, con foto e dediche alla donna che l’ha messa al mondo sia per celebrare qualche avvenimento particolare sia solo per dichiararle il suo affetto.


Il 10 maggio di quest’anno ad esempio, proprio in occasione della festa della mamma, Benedetta ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram una foto della mamma da giovane, nella quale la somiglianza è sconcertante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data: 10 Mag 2020 alle ore 5:25 PDT

 Il post era corredato proprio dalla domanda rivolta ai numerosi sostenitori sulla somiglianza tra madre e figlia.

Si somigliano eccome, non c’è alcun dubbio.

Pensare che tutto il suo successo, come ha lei stesso ammesso in varie interviste, tra cui una al Corriere della Sera, è arrivato davvero per caso, come per caso è nato il suo canale youtube.

Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette. A un certo punto crescevano in un modo pazzesco. E il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fattoincasadabenedetta. Non fosse per lui

Segui Viaggiare al Verde su Google News