Test & Quiz

Cosa vedi per primo? La donna, il volto o la torre? Il test per capire come ti relazioni con gli altri

Come ti comporti nel relazionarti con le altre persone? Scoprilo con questo test visivo.
Cosa vedi per primo? La donna, il volto o la torre? Il test per capire come ti relazioni con gli altri

Questo test ti aiuterà a capire come ti comporti rispetto agli altri e al tuo partner; ovviamente, come la maggior parte dei test di personalità, non è nulla di scientifico, ma si tratta di un passatempo che potete fare con i vostri amici.

Per scoprire qualcosa di più sulla tua personalità e su come ti poni nei confronti delle altre persone non devi fare altro che osservare l’immagine posta qui sotto.

Osservate l’immagine e scegliete d’istinto la figura che più vi attira: cosa ci vedete? In base alla risposta, scoprirete qualcosa in più sulla vostra personalità.

Test della personalità: cosa vedi nell’immagine?

Prenditi qualche minuto e guarda la foto; forse lo avrai notato: questa non è un’immagine comune, bensì un’illusione ottica. Ci sono altre figure nascoste nel disegno, non subito percepibili.


In base a ciò che ti colpirà, avrai alcune indicazioni sul tuo modo di essere nei confronti degli altri; magari è qualcosa che già sai, ma sarà comunque divertente partecipare a questo test.

La donna con l’ombrello

Se la prima immagine che hai notato è una donna che passeggia con l’ombrello in mano, sei una persona molto tollerante. Grazie a questo tuo lato del carattere, sei molto apprezzato sia dagli amici che dal tuo partner. Sai bene che ciò che conta di più in una relazione è completarsi con l’altro e non, per forza, essere uguali.

La Tour Eiffel

Se la prima immagine che ha colpito il tuo interesse è stata la Tour Eiffel, sei una persona molto creativa e romantica. Sia nella vita di tutti i giorni che nella sfera sentimentale, ami trovare modi originali e innovativi per esprimere la tua personalità; questa tua caratteristica, ti rende molto interessante agli occhi di chi ti sta a fianco. Sei pieno di vitalità: con te non ci si annoia mai.

Il volto della donna

Questa immagine è l’illusione ottica vera e propria e mostra il volto di una donna; lo vedi? Guarda l’immagine nel suo complesso: tutti gli elementi rappresentati contribuiscono a creare il volto della donna.

Se questa è l’immagine che hai notato per prima, sei una persona generosa. Proprio per il tuo carattere, fai di tutto per far star bene le persone che ami e che hai accanto; se ami, dai anima e corpo a quella persona.

Segui Viaggiare al Verde su Google News