Spettacolo

“È arrivato il bonifico?” Patrizia De Blanck lo chiede alla figlia Giada. Ecco di cosa si tratta

La domanda che ha spiazzati tutti ieri sera al Grande Fratello VIP
“È arrivato il bonifico?” Patrizia De Blanck lo chiede alla figlia Giada. Ecco di cosa si tratta

Una puntata speciale per Patrizia De Blanck quella di ieri sera al Grande Fratello VIP, piena di sorprese.

In occasione del compleanno della contessa, l’ottantesimo per essere precisi, il Grande Fratello ha deciso infatti di farle due regali per festeggiare.

Il tango sensuale

A parte la festa e sorpresa organizzata dai coinquilini, le è stato permesso di andare fuori, accompagnata da due valletti di eccezione, Enok Balotelli e Pierpaolo Petrelli, dove la aspettava un tavolo con una bella bottiglia di spumante e dei bicchieri per brindare all’occasione speciale.

Ed è arrivato il primo regalo, ovvero uno spettacolo tutto dedicato a lei, una coppia di ballerini hanno ballato un sensualissimo Tango, che è il suo ballo preferito.

Un vero spettacolo la loro bravura.

Ma non è finita qui, la vera sorpresa, il vero regalo la attendeva all’interno.

La contessa ha ricevuto una visita di eccezione, dentro un enorme pacco che ha scartato era nascosta la figlia Giada, che abbiamo visto in passato all’Isola dei Famosi.


Ovviamente non è stato loro concesso di toccarsi per mantenere il giusto distanziamento dovuto alle restrizioni a causa del Covid. Il tutto è stato fatto con le dovute precauzioni.

L’abbraccio di plastica

La bellissima e biondissima Giada era celata dentro una teca trasparente e le braccia di madre e figlia potevano essere inserite dentro fori con buste di plastica a mo’ di guanti.

Un abbraccio ai tempi del Covid, insomma, che comunque ha regalato lo stesso emozioni alle due donne e anche a chi stava guardando.

La contessa ” del popolo” si è sciolta in lacrime ringraziando per il ” regalo meraviglioso”, erano quasi 2 mesi che non vedeva l’unica figlia.

Abbracci, lacrime, commozione e tenerezza ma alla fine la simpatica Patrizia ha ritrovato il suo modo di essere che piace a tutti e tornando alla realtà con molta praticità ha chiesto “È arrivato il bonifico?” poco prima di lasciare Giada su esortazione di Alfonso Signorini.

Forse non pensava di avere il microfono acceso, o non si è resa conto per un attimo di essere sotto le telecamere.

Ma il presentatore non poteva lasciarsi scappare l’occasione e subito, divertito, le ha chiesto di quale bonifico si trattasse.

Spiazzante per la sua semplicità la risposta di Patrizia De Blanck “Sì, perché c’è Giada che deve gestire tutto. Devo sapere”.