Spettacolo

Ecco dove vive Alessandro Borghese. Sicuramente una location da 10!

Avete mai visto la casa di Alessandro Borghese? Lui stesso la definisce rock...
Ecco dove vive Alessandro Borghese. Sicuramente una location da 10!

Alessandro Borghese è una vera a propria star del web; amatissimo da molte donne che lo ammirano non solo per la sua abilità come chef, l’uomo ottiene sempre un grande successo social.

Figlio dell’attrice italo-americana Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, Alessandro nasce negli Stati Uniti; da giovane si imbarca sulle navi da crociera e lavora, inizialmente, come lavapiatti per ben tre anni consecutivi.

Sempre in viaggio tra Europa ed America, torna in Italia; in breve tempo, l’intraprendente chef inizia a lavorare in alcuni ristoranti a Roma e Milano, fino ad ottenere il grande successo di oggi.

Di Borghese si conoscono tante passioni, ma forse in pochi sanno che è anche un grande amante della musica; molto spesso, le sue stories su Instagram sono un tuffo nel passato, alla scoperta di brani rock. La passione per la musica è talmente grande da diventare una vera e propria parte fondamentale della sua casa e dell’arredamento.

Avete mai visto la casa di Alessandro Borghese?

A rivelare alcuni dettagli della propria casa è proprio Alessandro; la sua casa è declinata in chiave rock ed ha uno stile molto moderno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 19 Mar 2020 alle ore 10:01 PDT


In molti post, lo chef ha mostrato parti della sua abitazione, mettendo in evidenza uno stile luminoso, moderno e rock:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 16 Set 2020 alle ore 7:44 PDT

La casa ideale è quella che ci rispecchia in tutto e per tutto. Come la mia, rock’n’roll in ogni dettaglio: perfino nelle placche! Casa Aumentata è tecnologia innovativa ma anche design! Per una personalità ingombrante, ehm… serve uno spazio all’avanguardia!

Il colore predominante è il bianco, con parquet di legno a terra; in alcuni scatti dello chef si è vista anche la camera da letto, a predominanza di bianco e rosso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 16 Mar 2020 alle ore 5:40 PDT

Nella casa rock di Borghese non manca un angolo di natura, tra sole e divertimento; esiste, infatti, un giardino dove è presente un mini parco giochi per le piccole di casa. Da bravo chef, qui Alessandro ha allestito anche uno splendido ed utilizzi o barbecue per le domeniche in famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 2 Apr 2020 alle ore 10:30 PDT

L’attore vive attualmente a Milano, dove si è spostato per lavoro e per amore:

(Vivo in) Zona Fiera: in via Washington ho il negozio di pasta fresca e in via Belisario sto per aprire il ristorante. È diventato il mio quartiere perché, nonostante sia più piccola di Roma, Milano vive a zone e quella ha proprio tutto, dal ristorante kosher al giapponese fino alla trattoria.

Non tutti sanno che Alessandro più giovane, ovvero Massimiliano. Si tratta di un ragazzo nato nel 1989, che ha una posizione piuttosto prestigiosa come bartender.