Viaggi

Quest’isola in mezzo al Mar dei Caraibi è in vendita ad una cifra non troppo alta.

Avete mai desiderato possedere un’isola? Questa potrebbe essere la vostra occasione.
Quest’isola in mezzo al Mar dei Caraibi è in vendita ad una cifra non troppo alta.

In questo periodo abbiamo decisamente bisogno di sognare! E perchè non concedersi un bel viaggio ideale in un luogo definito come “il segreto meglio custodito di madre natura“?

Alla scoperta di Royal Palm Island

Stiamo parlando del Belize, un luogo meraviglioso che si trova sulle rive cristalline del Mar dei Caraibi; qui potrete ammirare la seconda barriera corallina più grande del mondo, patrimonio mondiale dell’umanità.

Ma non è questo luogo nel quale vogliamo portarvi; infatti, a solo un miglio da qui si trova la Royal Palm Island, un’isola privata e davvero paradisiaca.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Royal Palm of Cutler Bay (@royalpalmisland)


Il resort è in vendita per la cifra, nemmeno esagerata, di 4.500.000 dollari e comprende cinque cottage di lusso con vista sul Mar dei Caraibi e varie strutture che dispongono di tutti i comfort per poter garantire una vita agiata in un vero e proprio paradiso terrestre.

L’isola è in vendita: ecco cosa offre

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Royal Palm of Cutler Bay (@royalpalmisland)

Royal Palm Island è in vendita e l’offerta prevede la presenza di numerosi servizi; a presentare la vendita è stato il presidente e CEO di Finest International, Bernard Corcos:

Situata a Little Frenchman Caye, si trova questa isola paradisiaca privata di 6.559 acri conosciuta come Royal Palm Island. L’isola dispone di cinque cottage progettati per la privacy e il comfort di fronte alla spiaggia. Hanno un’incredibile vista della spiaggia e dell’azzurro Mar dei Caraibi, ogni cottage dispone di due confortevoli camere da letto con aria condizionata, una Palapa / Cabana privata di fronte a ogni cottage, costruita con bellissimi boschi locali e una rinfrescante atmosfera coloniale. L’isola ha anche molti altri servizi tra cui una residenza principale decorata e costruita per un comfort di lusso e viste mozzafiato sul Mar dei Caraibi. L’isola ha anche un ristorante, strutture per conferenze, spa indiana e un porto turistico con due barche incluse nel prezzo di acquisto dell’isola. La proprietà è completamente autosostenibile con soluzioni eco-compatibili tra cui l’alimentazione solare e la produzione di acqua potabile con un sistema di osmosi inversa all’avanguardia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Royal Palm of Cutler Bay (@royalpalmisland)

L’isola era stata acquistata nel 2007 dall’attuale proprietario che vi aveva trasferito la famiglia; successivamente, ha iniziato ad affittare gli alloggi posizionati sulla spiaggia ed oggi è in vendita. Vi interessa questo paradiso terrestre in terra?

Segui Viaggiare al Verde su Google News