Test & Quiz

Riesci a vedere dov’è il gatto? Oltre il 75% delle persone non lo trova

Il test visivo del gatto nascosto che sta facendo impazzire le persone
Riesci a vedere dov’è il gatto? Oltre il 75% delle persone non lo trova

Che meraviglia i test visivi! Circolano in rete dei giochi che mettono alla prova non solo la nostra bravura ma anche e soprattutto la nostra pazienza.

Dei rompicapo che fanno impazzire le persone che vogliono mettersi in gioco e nonostante gli sforzi non riescono a trovare l’oggetto nascosto, o l’animale in alcuni casi.

Ce ne sono infatti alcuni talmente difficili e complicati che rendono impossibile trovare la soluzione da soli, e meno male che sono sempre presenti gli aiuti e i suggerimenti perché altrimenti rimarremmo anche con la curiosità circa la risposta.

Oggi ve ne proponiamo uno particolarmente complicato nel quale bisogna trovare l’immagine nascosta di un gatto.

Il gatto che si nasconde dalla donna

L’immagine rappresenta una scena di vita domestica, un colorato disegno che mostra una donna intenta a spazzare una stanza, probabilmente una cucina, con una scopa di saggina, un bel grembiulino rosa e in terra un secchio per lavare il pavimento in legno.

Alle sue spalle dei panni stesi di tutti i colori e sullo sfondo una porta anch’essa in legno.


Questo è un vero rompicapo per tante persone che si stanno cimentando a cercare la risposta, dovrete aprire gli occhi e concentrarvi senza farvi sviare dalla semplicità della scena rappresentata.

Una vera sfida! Siete riusciti a trovare il gatto nascosto? No? Proviamo a darvi qualche aiuto.

Per trovare questo animaletto dispettoso che si è celato in questa cucina per fare un dispetto alla donna dovete imparare a guardare le cose da un’altra prospettiva.

Ai gatti piace giocare con i loro amici umani, amano nascondersi nei posti più impensabili e arrampicarsi dappertutto sfidando a volte le leggi della fisica!

La soluzione

Ancora niente? Proviamo in questo modo allora, ruotiamo l’immagine e guardiamo da un’altra angolazione.

Ora si vede il gatto dispettoso, è appoggiato sulla spalla e sul braccio della donna, ne vediamo la sagoma cerchiata di bianco.

Difficile vero? Ora che lo sapete provate a proporre questo test visivo ai vostri amici e sfidateli, mettendo alla prova la loro bravura e cronometrando il tempo necessario a trovare la soluzione di questo rompicapo.

Segui Viaggiare al Verde su Google News