Spettacolo

Brutto scontro tra Samantha de Grenet e Stefania Orlando: “È una calunnia, squalificatela stasera”

I fan non ammettono il comportamento della conduttrice
Brutto scontro tra Samantha de Grenet e Stefania Orlando: “È una calunnia, squalificatela stasera”

Samantha De Grenet al “Grande Fratello Vip”, in questo periodo, sta portando un po’ di scompiglio.

Ricordate quando aveva discusso con Maria Teresa Ruta riguardo all’eliminazione di Filippo Nardi?

E che, a tale proposito, si era impuntata e che molti telespettatori non erano d’accordo con la sua opinione? Ok, ora, però, la showgirl ha trovato un altro motivo per essere al centro dell’attenzione.

Stavolta, pare proprio che la suddetta ce l’abbia con Stefania Orlando. I fans della bionda conduttrice, comunque, sembrano non aver gradito nemmeno questo secondo attacco.

In effetti, se la sono proprio presa, desiderando addirittura la squalificazione di Samantha. Ma cosa è successo esattamente? Se avete pazienza, ve lo raccontiamo nelle prossime righe.

Ecco che cosa ha detto la showgirl

La richiesta degli utenti dei social network e, in particolar modo di Twitter, sarebbe stata scatenata da alcune forti affermazioni della De Grenet nei confronti di Stefania.


Alcune frasi, peraltro, che hanno letteralmente scioccato gli appassionati del reality show. Samantha si sarebbe espressa, infatti, con uscite inaccettabili che non sono appropriate né per una trasmissione televisiva né in qualsiasi altra situazione. Di seguito riportiamo le parole esatte.  

“La uccido. So cose su Stefania che per ora non ho usato per attaccarla”.

Gli ammiratori di Stefania, però, si sono arrabbiati e non hanno accettato questo atteggiamento, parlando addirittura di calunnia. Ma i rimproveri delle esternazioni di Samantha non riguardano solo la Orlando, poiché pare che, per di più, il pubblico non abbia considerato idonee anche altre parole che citiamo qui sotto.

“Una donna che beve alcol è peggio di un uomo. (…) Ma è un ‘no’ come quello di alcune donne che dicono ‘no’ ma in realtà lo vogliono?”

Insomma, delle considerazioni piuttosto opinabili che non hanno certamente portato la Grenet ai favori del pubblico. Tuttavia, in questi giorni, non è stata criticata soltanto lei.

Anche Sonia non è stata apprezzata per aver offeso Giulia Salemi. Che dire, quindi, un litigio dietro l’altro che certamente gli addetti del Grande Fratello dovranno giudicare e che, come è ovvio, poi dovranno capire anche quali saranno i provvedimenti da prendere. D’altra parte, anche per quanto riguarda Nardi, il Grande Fratello aveva ascoltato i reclami dei telespettatori.

Chissà che non sarà così anche stavolta?