Spettacolo

Cala il gelo in studio, Carlo conti “Non posso più baciarti” ma non è la moglie

La maliziosa frase detta dal presentatore
Cala il gelo in studio, Carlo conti “Non posso più baciarti” ma non è la moglie

Carlo Conti ha appena iniziato l’avventura di “Affari tuoi (Viva gli sposi)” che, secondo i dati dello share, è andato molto bene, guadagnandosi l’apprezzamento di una miriade di telespettatori. Un momento, quindi, felice per il conduttore che può solo confermarlo come volto molto amato del piccolo schermo. Comunque sia, pare che di recente sia accaduto un fatto che ha lasciato piuttosto perplessi.

Il presentatore toscano, infatti, è stato ospite della trasmissione “Da noi… a ruota libera”. Il programma, per l’appunto, che va in onda la domenica pomeriggio, vede come protagonista Francesca Fialdini ed è improntato sulle buone notizie e sulle storie di successo. Conti, come si sa, è un burlone che non perde l’occasione per fare una battuta simpatica. E fin qui tutto bene.

Ecco che cosa ha detto il conduttore della Rai

Il problema, però, stavolta, sembra proprio che sia stato l’argomento con il quale ha voluto scherzare. Il bravo e gioviale fiorentino ha, d’altra parte, ironizzato su qualcosa di cui forse non ci si aspettava. Sembrava che Conti, infatti, fosse dispiaciuto delle norme di distanziamento sociale, poiché non gli avrebbero permesso di dare un bacio alla Fialdini. Queste le sue precise parole.


“Quest’anno non possiamo darci un bacio come abbiamo fatto nel 2019, ma certamente nel 2021 riusciremo a rifarci.”

Sì, in effetti, come si sapeva, era stato detto che Conti fosse risultato positivo, anche se ora sta più che bene. Ma la cosa che ha stupito è proprio il fatto che sembrasse che stesse flirtando con lei. Oppure, poteva essere soltanto una battuta di poco conto rivolta a una bella ragazza.

Naturalmente, sappiamo che Conti è un tipo scherzoso, dalla parlantina ed è anche questo che ci piace di lui. Detto questo, però, ormai è sposato e magari questo tipo di uscite non sono al cento per cento gradite dalla sua dolce metà.

Anche se, però, come avevamo già accennato in un articolo precedente, pare proprio che la loro love story stia andando a gonfie vele e che per Conti la vita privata sia di grande successo esattamente come quella professionale. Che dire, allora? Non pensiamo subito male e facciamoci persino una bella risata anche noi!