Spettacolo

Dayane Mello al GFVip prepara la valigia per abbandonare la casa “Basta, me ne vado”

Una crisi momentanea o una decisione definitiva?
Dayane Mello al GFVip prepara la valigia per abbandonare la casa “Basta, me ne vado”

Nelle ultime puntate del “Grande Fratello Vip” ci sono state svariate polemiche che hanno costretto all’espulsione o al rischio di eliminazione alcuni concorrenti. Filippo Nardi, in primis, a causa di atteggiamenti sgradevoli ha dovuto abbandonare la casa. Poi, è stata la volta di Samantha De Grenet che, a seguito di qualche parola di troppo, è stata sul punto di giocarsi la partecipazione.

Ora, però, c’è una concorrente che vorrebbe varcare la porta rossa di sua iniziativa. Stiamo parlando, per l’appunto di Dayane Mello. La modella brasiliana, infatti, si è detta stufa delle prese di posizioni da parte dei suoi coinquilini e ha inoltre affermato di non meritarsi certe accuse nei suoi confronti. Sembra, peraltro, davvero decisa a lasciare il reality, dato che ha cominciato letteralmente a fare le valigie.

Qual è stata la causa dello scontro?


La motivazione che l’ha spinta a questa decisione è proprio il fatto che tutti i ragazzi dell’abitazione di Cinecittà sono contro di lei riguardo alla vicenda che vede come protagonista Andrea Zelletta. L’ex tronista, secondo i concorrenti, avrebbe potuto essere risparmiato dalla infelice notizia datagli proprio dalla Mello. Soprattutto, poiché, ciò che gli ha rivelato non sono informazioni nemmeno confermate ma, al contrario, solo delle voci di corridoio.

Dayane, in particolar modo, aveva parlato di un possibile tradimento da parte di Natalia Paragoni nonché la fidanzata di Andrea. Tuttavia, in seguito, l’influencer ha avuto modo di chiarire i fatti, confrontandosi direttamente con l’interessato davanti alle telecamere. Così, sembrava che tutto fosse a posto e che il caso fosse chiuso. A quanto pare, però, non per Tommaso Zorzi che ha usato parole pesanti per descrivere la situazione.

“Non è una chiacchiera, qua stiamo dicendo che la tua ragazza è andata a letto con uno che il giorno dopo le ha fatto fare shopping e le ha regalato di tutto. Questo ha detto Dayane”.

Per di più, Natalia, durante la chiacchierata con il fidanzato, ha voluto precisare che Zelletta era al corrente della sua vacanza a Capri e che, in quell’occasione, non era successo nulla di male. A detta sua, infatti, sono stati soltanto dei giorni di relax insieme con un gruppo di amici.