Cucina

Il panettone di Cannavacciuolo è online, il prezzo convince tutti

Il panettone dello chef Antonino Cannavacciuolo è disponibile online, vediamo quanto costa
Il panettone di Cannavacciuolo è online, il prezzo convince tutti

Lo Chef napoletano Antonino Cannavacciuolo torna anche per quest’anno a proporre la sua versione gourmet del panettone, principe indiscusso delle festività natalizie sulle tavole degli italiani.

Per il Natale 2020, che sarà un Natale particolare, saranno disponibili tre diversi gusti ad allietare i palati di chi deciderà di acquistare questo panettone speciale.

I differenti gusti

Oltre al panettone classico che è già in commercio da qualche anno, troviamo due nuove bontà, il panettone al gusto Limoncello e quello al gusto Gianduia.

Ciò che rende speciali queste opere d’arte è l’utilizzo, a quanto dice lo stesso Cannavacciuolo, di un ingrediente segreto, che le rende diverse dai panettoni presenti in commercio.

Leggiamo sul suo sito

Tra gli ingredienti di maggior prestigio si annoverano farina di grano 100% italiano, tuorlo di uova ottenute da galline italiane allevate a terra, burro italiano di alta qualità, lievito madre decennale e vaniglia bourbon del Madagascar. 

E poi dichiara ancora lo chef


Sfornare un panettone eccellente è una sfida a cui non potevo sottrarmi, materie prime uniche si incontrano dando vita un prodotto fragrante e gustoso. Il risultato è il regalo perfetto per colleghi, amici e familiari.. ed è gioia per il palato

Ma quanto costa?

Ma dove acquistare questa bontà, vera eccellenza italiana? E soprattutto, quanto costa?

Il panettone targato Cannavacciuolo è venduto sullo shop ufficiale e ha vari prezzi a seconda dei gusti e dei formati.

Ad esempio quello al gusto gianduia costa tra i 24 ed i 43 euro a seconda del peso che si sceglie, che varia dai 500 gr ad 1 kg.

Il panettone al limoncello invece ha un prezzo che varia tra i 25 ed i 44 euro, sempre per un peso pari 500 gr ed 1 kg.

Per quanto riguarda il gusto classico invece il prezzo è fisso poiché è presente un unico formato, quello da 1 kg.

Anche se è speciale e particolare, come tutti i prodotti simili presenta delle raccomandazioni:  va conservato in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore, e una volta aperta la confezione va consumato entro una settimana.

Siamo curiosi di  sentire il gusto eccezionale di questo panettone e soprattutto di scoprirne l’ingrediente segreto.