Test & Quiz

Il test dell’albero: riesci a vedere il gattino nascosto?

Mettiti alla prova e sgrana gli occhi!
Il test dell’albero: riesci a vedere il gattino nascosto?

Se siete ancora in totale relax e volete provare a mettervi un gioco con un simpatico quiz?

Bene, allora, siete capitati nel posto giusto al momento giusto. In questi giorni, infatti, sul Web è diventato virale un test davvero particolare che sta divertendo svariati utenti.

Se siete dell’idea, mettetevi comodi e sfidate i vostri amici. Il gioco in questione è un vero e proprio rompicapo che solo i più testarti riusciranno a risolvere.

Come si sa, tra l’altro, i gatti sono dei veri re di Internet. Ci sono pagine dedicate, battute, gif animate che vedono come protagonisti questi simpatici felini.

Questa volta, però, l’animaletto peloso è l’attore principale del “test dell’albero” che vogliamo proporvi. Il concetto è questo: il gatto c’è ma non si vede.

Naturalmente, sarete facilitati nel caso siate molto perspicaci e anche dotati di un certo spirito di osservazione.


La foto in questione, quindi, ritrae un meraviglioso e candido albero di Natale che dovrebbe nascondere, tra i suoi festosi rami, anche un tenero gattino.

Tuttavia, il pino è ricco di decorazioni e palline argentate e, quindi, non è assolutamente cosa semplice individuarlo. E pensare che, in realtà, questo particolare quiz non è nato come test, per l’appunto, ma solamente come un normale scatto per ricordare le feste.

La soluzione del test

Tutto è cominciato quando Sarah Nelson-McGuinness, una ragazza inglese di Liverpool, ha deciso di immortalare il suo bellissimo pet in una foto ricordo.

Comunque sia, dopo che la stessa l’ha postata sui suoi profili social, la cosa è diventata di dominio pubblico, incuriosendo svariati utenti in tutto il mondo.

Moon, così si chiama il pelosetto, è completamente bianco e si mimetizza molto bene tra i festoni. Ora, è giunto il momento di accettare la sfida e di provare a vederlo prima di tutti.

Dopo svariati tentativi, però, molti non sono stati in grado di adocchiarlo. Se siete tra questi, non preoccupatevi, non andrete a dormire senza sapere la soluzione.

Ci pensiamo noi e vi riveliamo che si trova precisamente al di sopra del piccolo peluche a forma di cerbiatto. Ci sareste mai arrivati? Forse, sì, lo ammettiamo, non era poi così facile.

Segui Viaggiare al Verde su Google News