Spettacolo

Lutto nella serie “DOC”. Il triste annuncio del cast

Il cast di “Doc nelle tue mani” annuncia la triste scomparsa della sceneggiatrice Sara Melodia.
Lutto nella serie “DOC”. Il triste annuncio del cast

Senz’ombra di dubbio questa fiction, ha riscosso un successo esorbitante; incentrata sulle vicende reali di Pierdante Piccioni, la narrazione ha saputo arrivare dritta al cuore di tutti gli italiani.

Nonostante l’interruzione a causa del Covid-19, la serie ha riscosso grande successo, vantando livelli di share davvero altissimi e, siamo certi che aumenteranno con l’avvento della seconda stagione.

Il triste annuncio della scomparsa della sceneggiatrice Sara Melodia.

Il triste annuncio della scomparsa di Sara Melodia

La produzione e l’intero cast della fiction rimangono scossi di fronte a questo lutto.

Si apprende infatti dalle pagine Facebook della produzione stessa, un post che annuncia la scomparsa prematura della sceneggiatrice di Doc e non solo.

Definita da tutti la “regina della fiction” è venuta a mancare, in un post struggente ed emozionante, dove vengono sottolineati gli aspetti di estrema professionalità della giovane donna.

“Cara Sara, alla fine hai ceduto anche tu”.


il post inizia con questa frase che, ci da ad intendere che l’attrice in passato avesse già problemi e, che di sofferenza ne avesse già avuta abbastanza.

“Tutti volevano la regina della fiction, ma tu hai sempre detto di no. Non per soldi e nemmeno per la carriera, tu sei rimasta per amore”.

Non siamo a conoscenza della causa che abbia portato alla morte della giovane sceneggiatrice, ma quello che davvero conta è la persona che è stata e quanto ha dato quand’ancora era in vita.

Tanti messaggi di cordoglio ci fanno non solo intuire, ma comprendere appieno la donna meravigliosa che si è dimostrata.

Ancora parole commoventi che spezzerebbero pure un cuore di pietra.

Cara Sara ci manchi da spezzare il cuore. Per favore, tieni la luce accesa Lassù. La guarderemo e andremo a casa tranquilli, sapendo che tu ci sei.”

La notizia ha sconvolto davvero tutti e, non parliamo solo del cast o, del dietro le quinte di “Doc”, appena i fedeli telespettatori della serie sono venuti a sapere, hanno mostrato cordoglio lasciando un messaggio di condoglianze a lei e ai vicini parenti.