Spettacolo

Perché il super campione Massimo Cannoletta ha sbagliato appositamente la risposta perdendo 180mila euro?

Il super-campione Massimo Cannoletta stupisce tutti con la generosità del suo gesto, perdendo così appositamente, 180 mila euro.
Perché il super campione Massimo Cannoletta ha sbagliato appositamente la risposta perdendo 180mila euro?

Flavio Insinna resta basito per il gesto d’altri tempi attuato dal campione Massimo Cannoletta; lascia tutti a bocca aperta perdendo appositamente 180 mila euro.

“So qual’è la risposta però stasera “il trillo” se lo merita lui, quindi gli rimando tutto indietro”.

Il divenuto ormai famoso campione, Massimo Cannoletta, ha dato una risposta sbagliando appositamente e, mandando il malloppo di 180 mila euro ad un altro concorrente, Tommaso, dando lui la possibilità di vincerli al gioco finale della “ghigliottina”.

L’incredibile gesto che lascia tutti senza fiato.

Tra gli acclamanti applausi del pubblico, il primo a farsi spazio fra gli altri, è stato quello del conduttore Flavio Insinna che, non aveva mai visto nulla del genere prima di quel momento.


Il pluri-campione denominato da tutti “Google vivente” ha mostrato non solo d’essere un uomo estremamente capace, acculturato e molo intelligente, ma anche di sani principi ed eticamente corretto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Repubblica Bari (@repubblica_bari)

Peccato per un calcolo sbagliato.

Nonostante nessuno potesse giudicare negativamente quell’estrema cavalleria e galanteria, della d’altri tempi, a poco è servito il gesto del Google vivente.

infatti a beneficiare di quell’errore voluto, non è stato Tommaso, come aveva previsto il campione, bensì un’altra concorrente che, non si è fatta sfuggire l’occasione servita su di un piatto d’argento ed ha preso la palla al balzo.

Ha infatti dato la risposta esatta e si è classificata come Campionessa di serata.

Peccato che poi per lei il gioco della manche finale dal nome “Ghigliottina” per la scelta di due parole e, una di essa ghigliottinerà o meno il montepremi, è rimasta campionessa senza portafoglio.

Potrà riprovarci ancora l’indomani della puntata e cercare di arrivare in fondo, stavolta però, di sicuro il campione calibrerà meglio le proprie mire.

Ancora applausi per la gentilezza e l’amabilità di Cannoletta che, da un pò a questa parte, non fa altro che regalarci emozioni culturali e non.