Test & Quiz

Questo signore ha perso le 3 figlie, ma le ragazze si nascondono nel suo volto. Riesci a trovarle?

Sei bravo a guardare oltre le apparenze?
Questo signore ha perso le 3 figlie, ma le ragazze si nascondono nel suo volto. Riesci a trovarle?

Oggi vogliamo proporvi un test molto simpatico per mettere alla prova la vostra perspicacia nel cogliere i particolari. Anche se può sembrare semplice, in realtà, soltanto le persone più smart riescono a risolvere questa piccola sfida.

Siete pronti? Vediamo che cosa sapete fare. Prima però di andare al sodo, dobbiamo farvi una breve premessa per darvi un minimo cappello introduttivo.

L’immagine che vi faremo vedere qui sotto è stata resa nota verso la fine dell’Ottocento e rappresenta un uomo del tutto somigliante ad Abraham Lincoln nonché il sedicesimo presidente degli Stati Uniti d’America. Comunque sia, la persona in questione è di origine polacca e ha tre figlie che si chiamano Karolina, Agnieszka e Katarzyna.

Tuttavia, queste ragazze, durante la passeggiata in un bosco, si spaventarono per il fatto che si trovarono davanti un grande e grosso orso. Così, si separarono. Sta a voi, adesso, trovarle nella seguente foto.

Ecco l’immagine nella quale si mimetizzano le ragazze

LA FIGLIA MAGGIORE


Dopo quell’accaduto, passarono addirittura due giorni interi senza che l’uomo riuscisse a trovarle. Così, lo stesso prese la decisione di ritornare nella foresta alla loro ricerca. Innanzitutto, provò a cercare Karolina, la primogenita che, a detta loro, si divertiva ad arrampicarsi sui rami degli alberi. Infatti, nella foto, si trova proprio sul retro. Siete riuscivi ad addocchiarla?

LA FIGLIA MEZZANA

Agnieszka è la secondogenita e ha un carattere indipendente. Comunque sia, anche se ci sono voluti molti tentativi, alla fine anche lei è stata trovata proprio in una cabina che appartiene ai suoi zii. Era sotto il suo naso.

LA FIGLIA PICCOLA

Katarzyna, l’ultimogenita è anche quella più saccente e supponente e gli piaceva andarsi a nascondere in posti piccoli quando era solita giocare con suo padre.

Quindi, proprio per questo, è stata trovata in una tana per conigli. Infatti, se avete visto bene, c’è esattamente una zona simile sotto la barba. Ve ne eravate accorti?

Allora, come vi è sembrato questo test? Avete dovuto sgranare gli occhi oppure avete una vista molto buona e vi è bastato poco tempo per individuare tutte e tre le figlie? Se non lo avete già fatto, divertitevi a mettere alla prova anche i vostri amici!

Segui Viaggiare al Verde su Google News