Spettacolo

“Stai zitto” imbarazzo nello studio. Barbara D’Urso incalza…

Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di pomeriggio 5 ha voluto invitare Paolo Brosio, la conduttrice si è resa protagonista di una scenetta ilare, vediamo cosa è successo.
“Stai zitto” imbarazzo nello studio. Barbara D’Urso incalza…

Ormai abbiamo imparato a conoscere bene la saccente conduttrice dall’animo schietta quale Barbara D’Urso.

Dopo aver invitato l’ex partecipante al grande fratello Paolo Brosio per parlare assieme della fidanzata Maria Laura, molto più giovane di lui, si rende partecipe e assoluta protagonista di una scena ilare.

Barbara D’Urso e Paolo Brosio a Pomeriggio 5

Mentre Barbarona internazionale incalzava facendo domande a Brosio al fine di capire quanto di veritiero ci fosse sulla relazione con Maria Laura De Vitis, è costretta a rimproverarlo per un particolare che, non è ammesso in studio televisivo.

È tua mamma o la fidanzata, chi ti scrive?

La D’Urso parla della fidanzata di Paolo Brosio

Paolo Brosio mentre rispondeva alle domande e chiacchierava con la D’Urso, non smetteva di controllare il suo cellulare.

“Stai zitto, ho messo la regola che prevede i telefonini spenti quando siamo in onda, tu controlli sempre il cellulare”.


Poi, da talentuosa conduttrice qual’è, ha preso la balla al balzo e, ha voluto a tutti i costi sapere se, chi scriveva insistentemente, fosse Maria Laura o la madre.

L’imbarazzo di Brosio si è dimostrato palpabile mentre cercava di evitare di rispondere alla domanda e, alla fine, ha preferito tacere sull’argomento.

Come sempre Barbara D’Urso ha saputo cogliere l’opportunità venuta da un’ammonizione fata nei confronti di un ospite, ma a telecamere accese non è stata soddisfatta da una risposta.

Ci è allora parso spontaneo chiederci se, una volta terminata la diretta, il giornalista, avesse o meno acconsentito a dare una spiegazione alla padrona di casa, ma a noi, non è dato sapere.

Un particolare rilevante sul quale si può certamente riflettere e, che può portarci ad una risposta, seppur velata e nascosta tra le righe, è proprio l’affermazione che Bisio ha fatto a fine puntata,

Egli, infatti, ci ha tenuto molto a precisare che le cose fra lui e la fidanzata procedessero a gonfie vele; questo ci fa desumere che il mittente dei tanti messaggini, potesse essere proprio lei.